Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis bacchettata per la battuta sui gay

0

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis bacchettata per la battuta sui gay – Nella serata tra il 17 ed il 18 settembre Giulia De Lellis, che fino ad ora era stata un volto quasi anonimo nella casa, si è lasciata andare a una battuta un po’ infelice.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis bacchettata per la battuta sui gay

L’esperta di Tendenze inizia ad uscire al naturale esprimendo, durante gli argomenti trattati, i suoi pareri. Questa volta peró, la sua affermazione poco delicata (sicuramente poco riflettuta) le ha fatto fare flop. Entrati nell’argomento dell’omosessualitá dopo aver dichiarato giorni fa che la maggior parte degli omosessuali è single ha dichiarato che i figli dei gay diventeranno per la maggior parte gay.

Una affermazione sicuramente di dubbio gusto che ha scatenato una forte polemica da parte del web. Subito, i suoi coinquilini, l’hanno stoppata e quasi “bacchettata”. Ignazio Moser, Gianluca Impastato e Cristiano Malgioglio hanno subito replicato che non è cosí: Guarda che sono degli argomenti talmente delicati che bisogna stare attenti ad ogni virgola.”

Sembrerebbe, da quanto emerge dai commenti sul web, che la De Lellis non abbia del tutto colto il richiamo data la risposta: “Va beh, ma se uno dice di essere pro.”

Giulia De Lellis si è espressa favorevole riguardo l’affidamento di un bambino ad una coppia gay. La sua consapevolezza peró è che quel bambino, probabilmente, sia portato a diventare omosessuale dato l’esempio della famiglia. Affermazioni molto discutibili che hanno scatenato in poco tempo moltissime reazioni sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *