Grande Fratello Vip, Il GF manipola Cecilia ed Ignazio, il VIDEO che lo prova

0

Grande Fratello Vip, Il GF manipola Cecilia e Ignazio, il VIDEO che lo prova – Che ci sia una simpatia tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser lo avevamo capito un po’ tutti. Il “ciclista” ha ricevuto troppi no dalle ragazze e ricordiamoci che ha una bella agendina da aggiornare! È anche vero però che il Grande Fratello ha iniziato a metterci lo zampino e la cosa non piace né ai fan di Ignazio né a quelli di Cecilia e tanto meno al suo fidanzato.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Il GF manipola Cecilia e Ignazio, il VIDEO che lo prova

Il Grande Fratello ha deciso di mettere alla prova la coppia Rodriguez Moser. Forse vuole vedere fino a che punto si riesca a spingere. Ieri, Cecilia, uscita dal confessionale, ha detto che gli autori gli avrebbero chiesto di lavare i piatti solo ed esclusivamente con Ignazio.

“Dobbiamo lavarli noi, proprio obbligatoriamente. Voi non potete lavarli, dobbiamo farlo noi. Lo ha deciso il Grande Fratello”.

La puntata di lunedì si avvicina e pensiamo proprio che sia giunto il momento, per Francesco Monte, di entrare in quella casa. Già immaginiamo la scena “vai a giocare più in là” il ritorno, così come fu per Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *