Grande Fratello Vip, Jeremias lite con Luca Onestini: “Se non ci conoscevamo di davo due schiaffi”

0

Grande Fratello Vip, Jeremias lite con Luca Onestini: “Se non ci conoscevamo di davo due schiaffi” – Al Grande Fratello Vip gli animi si sono decisamente scaldati. Jeremias sostiene che la rottura tra Luca e Soleil sia stata una comparsata organizzata. Onestini, stufo di essere attaccato, affronta Jeremias, ma tra i due sono volate parole molto grosse. L’ex tronista sta pensando di lasciare definitivamente il GF Vip.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Jeremias lite con Luca Onestini: “Se non ci conoscevamo di davo due schiaffi”

Nella casa del GF Vip la tensione è molto alta. Una nuova lite ha visto ancora una volta protagonisti Luca Onestini e Jeremias Rodriguez. La situazione sembra essere molto delicata poiché entrambi i fratello Rodriguez hanno ipotizzato un “complotto” di Luca Onestini e Soleil. La loro crisi, secondo i Rodriguez, è stata architettata a tavolino. Jeremias, deluso da Luca, ha deciso di affrontarlo per chiedere spiegazioni, ma tra i due sono volate parole grosse.

Il tronista e Jeremias sembravano essere davvero una bella coppia all’interno della casa, ma il loro rapporto adesso si è decisamente incrinato. Luca, deluso dalle insinuazioni di Jeremias, ha cercato di fargli cambiare idea, ma il fratello ci Cecilia e Belén non ha creduto ad una delle sue parole. Jeremias ha poi concluso la discussione “sbottando” e definendo Luca un bambino: “Se non ci conoscevamo, ti avrei tirato due schiaffi. Con un c*glione così, non parlo”.

Luca Onestini, dopo il pesante litigio, ha cercato conforto in Giulia De Lellis ed Ignazio Moser. Ha detto di sentirsi molto amareggiato del comportamento di Jeremias nei suoi confronti. Lo riteneva la persona con cui aveva legato di più nella casa. In confessionale, Luca, ha dichiarato la sua intenzione di lasciare il GF Vip, ma lo farà davvero? O si era solo fatto prendere da un momento di sconforto? Non pensiamo che Luca sia disposto a pagare la penale di cui si parlava nei giorni scorsi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *