Grande Fratello Vip, Jeremias piange: “Mi odiavano già, adesso mi massacreranno”

0

Grande Fratello Vip, Jeremias piange: “Mi odiavano già, adesso mi massacreranno” – Jeremias Rodriguez ha avuto l’ennesimo crollo nella casa del Grande Fratello Vip. Già qualche giorno fa parlava di un segreto incoffessabile sul suo passato che “potrebbe fare molto male a Belen”. Ieri l’ennesimo sfogo, ha paura che una volta fuori sarà attaccato da tutti.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Jeremias piange: “Mi odiavano già, adesso mi massacreranno”

“Non ho solo paura di uscire, ho paura di tutto, di ciò che troverò fuori”. 

Inizia in questo modo il lungo sfogo di Jeremias Rodriguez al GF Vip. Il fratello di Belen, in questa ultima settimana, ha avuto un colo drastico. Per l’ennesima volta in lacrime e spaventato. Per trovare conforto si è buttato nelle braccia di Daniele Bossari. Le paure di Jeremias sono tante, ma una su tutte lo perseguita, quella degli haters.

Jeremias non sa se riuscirà, una volta fuori dalla casa, ad affrontare la pressione di tutti. Teme che gli haters possano diventare più violenti di prima nei suoi confronti.

“A me le pestate mi faranno male e fuori so che ci sarà una gran parte pronta a darmi addosso. Succedeva già prima per essere ‘il fratello di…’. C’è gente che non gli fa male, a me mi tocca, non è che non mi fa niente. E poi vedere il giorno dell’uscita vicino. Che comunque non lo sai ma c’è una grande possibilità di uscire. So che ci saranno queste persone, molte di più di quanto non ne avessi già prima. Mi tocca sempre leggere le cose che scrivono a Belén e l’ho superato. adesso dovrò affrontare ciò che scriveranno a me. Non so come prenderla, sono nuovo nel mondo dello spettacolo.”

Jeremias piange – Le parole di Daniele Bossari

Una volta ascoltate le sue parole, Daniele Bossari, interviene per calmarlo. Con le sue parole ha cercato di dargli conforto ed aprirgli un nuovo punto di vista:

“Ci sono delle fragilità che quando non riesci più a trattenere dentro ti rendono più umano, gradevole, piacevole. La gente si può innamorare anche di questo. Qui uno va oltre la superficialità e l’apparenza, quindi adesso capisco questo tuo essere così spaventato. Lo siamo tutti dal momento in cui veniamo al mondo. Ma io penso che quel pubblico che sta seguendo davvero le tue vicende abbia potuto vedere tanti cambiamenti. Quindi andrà oltre e vedrà la tua evoluzione”.

Nel sentire quelle parole Jeremias sembra essersi convinto a tal punto da calmarsi. Sa bene che il fenomeno degli haters non lo risparmierà, ma cercheràdi reagire.

“Io ho sbagliato tanto, sono stato sempre con questa cosa dentro di non riuscire a vedere le cose belle che ci sono. Mi sono sempre concentrato perché mi è durato tanto il periodo in cui sono stato malissimo, che mi induceva a vedere solo il peggio di ciò che mi circondava…”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *