Grande Fratello Vip, Jeremias racconta il segreto tra le lacrime

0

Grande Fratello Vip, Jeremias racconta il segreto tra le lacrime – Jeremias è tornato a parlare del suo segreto. Per la prima volta si sbilancia lasciando intendere quello che ha passato. In un momento di debolezza, tra le lacrime, ha confessato di voler aiutare le persone che hanno vissuto le stesse cose ha passato lui.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Jeremias racconta il segreto tra le lacrime

“Devo fare qualcosa con un’organizzazione, per aiutare gli altri, io lo devo fare. Devo fare qualcosa su quello, mi viene da piangere perché sono ricordi. Mi ricordo tutti quei momenti, quando non c’era nessuno per me. Non dico che nessuno mi ha calcolato, però. In quei momenti non ti possono aiutare tutti. Sono fiero di me e ringrazio chi mi è stato vicino”.

 Cecilia, nel vedere il fratello visibilmente commosso, ha poi aggiunto:

“L’importante è che ne sei uscito e che stai bene, hai trovato delle persone fantastiche”.

Adesso la situazione sembra molto più chiara. Chi parlava di un reato o di un coming out andato a male, era sulla cattiva strada. Non capiamo ancora, però, come questo segreto avrebbe potuto danneggiare Belen, come ha sempre detto Jeremias. Se il ragazzo è uscito da un momento difficile dovrebbe esserne solo fiero. Nessuno vorrà penalizzare la sorella per il suo passato burrascoso.

QUI IL VIDEO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *