Grande Fratello Vip, Jeremias richiama Ignazio: “Atteggiamenti troppo intimi con Cecilia, infastidiscono Francesco”

0

Grande Fratello Vip, Jeremias richiama Ignazio: “Atteggiamenti troppo intimi con Cecilia, infastidiscono Francesco” – In questi ultimi giorni Cecilia ed Ignazio si sono avvicinati sempre più. Jeremias, sempre pronto a proteggere la sorella, ha richiamato entrambi. Ignazio Moser è scoppiato in lacrime.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Jeremias richiama Ignazio: “Atteggiamenti troppo intimi con Cecilia, infastidiscono Francesco”

Sul rapporto che si sta creando tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, è intervenuto il fratello Jeremias. Secondo quest’ultimo, i loro atteggiamenti diventati tropppo intimi, potrebbero infastidire Francesco.

Jeremias ha consigliato loro di non esagerare con effusioni baci ed abbracci. A quel punto Ignazio è andato in paranoia ed è scoppiato in lacrime. La stessa Federica Panicucci, nella puntata di Mattino 5 di ieri, aveva sottolineato il rapporto che si sta creando tra i due. Che Jeremias ci abbia visto lungo?

Chiuso da un paio di giorni il triangolo tra Luca Onestini, Soleil e Marco Cartasegna, è giunto il tempo di aprirne un altro? Staremo a vedere!

Jere ha detto ad Ignazio che a Monte potrebbe dar fastidio il comportamento con Cecilia e lui è caduto in paranoia — Silvia (@RoratoSilvia) 19 ottobre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/