Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez pianto disperato

0

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez pianto disperato – Sono solo passati 5 giorni dall’inizio del Grande Fratello e, nella casa piú spiata d’Italia sembra non esserci pace. Cosa è successo questa volta? Jeremias Rodriguez, il fratello di Cecilia e Belen è scoppiato improvvisamente a piagere facendo preoccupare tutti gli altri concorrenti.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez pianto disperato

Qual è stato il motivo che avrebbe scaturito questo pianto? Il ragazzo avrebbe confessato di aver avuto un crollo di stress. Questo sarebbe stato dovuto, a detta sua, dall’essere rinchiuso 24h su 24 in una casa sempre sorvegliata dalle telecamere.

Che sia stato davvero questo il motivo che ha scaturito lo sfogo? Subito a consolarlo è accorsa la sorella Cecilia. Jeremias in queste ultime ore ha fatto molto parlare di sè. Il motivo? Un bacio dato alla modella Carla Cruz. Il merito è tutto di un gioco architettato dalla “regista” Simona Izzo ma il ragazzo non si è di certo sottratto.

Il loro bacio ha sollevato un grosso polverone. Chi parla di strategia, chi pensa che sia solo un modo per la modella di andare il piú avanti possibile. Nel frattempo anche la sorella Cecilia ha fatto parlare di sè. Prima che Jeremias scoppiasse in lacrime aveva affrontato una discussione su numerosi “pregiudizi”  dei quali si sente vittima.

Molti fan della seconda edizione del Grande Fratello Vip hanno sbito pensato che la ragazza si stesse riferendo alla continua associazione con la sorella Belen Rodriguez. Inutile negare che, Cecilia, sin dal suo arrivo in Italia, ha sempre vissuto sotto l’ombra della sorella. Che il reality di canale cinque riesca a portarle il successo semrpe desiderato? E chissá che non possa capitare lo stesso anche al fratello Jeremias?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *