Grande Fratello Vip, la veritá di Giulia De Lellis su Asia Nuccetelli

0

Grande Fratello Vip, la veritá di Giulia De Lellis su Asia Nuccetelli – Nella casa del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis, nella stazione di Tristopoli, è tornata a parlare della lite avuta un anno fa con Asia Nuccetelli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ancora una volta, ha ribadito di essersi infastidita moltissimo quando Asia, la figlia di Antonella Mosetti, prese la maglietta di Andrea Damante.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, la veritá di Giulia De Lellis su Asia Nuccetelli

Al Grande Fratello Vip inizia il tempo di confidenze. Gli inquilini di Tristopoli, per far passare le ore, decidono di raccontarsi degli episodi legati al loro passato. In queste ore, Giulia De Lellis, ha raccontato l’aneddoto che abbiamo visto lo scorso anno in diretta televisiva. La fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante ha ricordato dello scontro avvenuto in diretta con Asia Nuccetelli nella prima edizione del GF Vip.

Il gesto che avrebbe fatto infuriare l'”espera di tendenze” sarebbe stato la maglietta sottratta al fidanzato. Ecco le sue parole:

“Lei gli ha rubato questa maglietta, era tipo sabato o domenica. A me questa cosa della maglietta proprio non mi era andata giù. Tu non ti vai a prendere la maglietta del mio fidanzato con il profumo…se lo odorava. Diceva ‘Che buono questo profumo’. Senti ciccia”.

La veritá di Giulia De Lellis – Non era l’amicizia nata tra loro ad infastidirla

“Non ero arrabbiata per questa amicizia. Non ero neanche arrabbiata con lei, perché è una ragazzina, una ragazza giovane che poi ha anche la mia età più o meno…una ragazza giovane con un ragazzo così davanti è anche un po’ difficile trattenersi. Poi lei era single, quindi non mancava di rispetto a nessuno. Sono entrata nella casa, prima mi sono abbracciata e baciata con Andrea. C’era il freeze, quindi Andrea non poteva dirmi nulla e non poteva fare nulla. Lui piangeva e io gli dicevo ‘Amore stai tranquillo’.

Abbiamo parlato poi Ilary mi fa ‘Giulia vuoi dire qualcosa a qualcuno?’. Io ho replicato: ‘È sufficiente quello che pensano gli altri’, ma non per dire ‘Sei una poco di buono’. ‘Io non sto qui a dire cosa penso di te è sufficiente il parere degli altri, positivo o negativo che sia’. Lei aveva la coda di paglia, si è sentita attaccata perché pensava che io le stessi dicendo che è una brutta persona. L’unica cosa ridai la maglietta al mio ragazzo e vai a giocare un po’ più in là, perché hai stancato”.

La risposta di Asia Nuccetelli

Anche Asia Nuccetelli in questi giorni ha parlato di Giulia De Lellis e della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La figlia di Antonella Mosetti è convinta del fatto che a Giulia sia stata data la possibilitá di partecipare al GF Vip per via della lite avuta con lei.

Lei è andata lì per il casino che ha fatto con noi l’anno scorso e perché è la fidanzata del tronista! Meglio essere figlia della ‘mamma’ grazie”.

Anche a distanza di un anno le frecciatine tra le due continuano!

#giuliadelellis parla ai suoi compagni di ASIA NUCCETELLI ?(parte 1) #grandefratello #grandeFratelloVip #GFVIP

A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on

#giuliadelellis parla ai suoi compagni di ASIA NUCCETELLI ?(parte 2) #grandefratello #grandeFratelloVip #GFVIP

A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *