Grande Fratello Vip, l’agenzia di Luca Onestini replica alle accuse di complotto

0

Grande Fratello Vip, l’agenzia di Luca Onestini replica alle accuse di complotto – In questi giorni non si parla che di altro. Nella casa il misero dei complotti organizzati fuori sulla presunta rottura tra Luca e Soleil si infittisce. Questa volta a dire la sua ci ha pensato l’agenzia: “The One Celebrity”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, l’agenzia di Luca Onestini replica alle accuse di complotto

Il mistero attorno alla storia tra Luca e Soleil si infittisce. La parola complotto, sul reality piú seguito, continua ad aleggiare. Oltre alla strana rottura tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne il mistero si infittisce per via della teoria di Cecilia Rodriguez.

Cecilia e Jeremias si sono detti piú volte certi che, dietro tutto questo, ci sia un piano ben definito. Di recente, alcune discussioni avvenute nella casa hanno fatto venire alla luce altre teorie. Giulia De Lellis sostiene che il suo agente voleva che tra lei e Luca nascesse un flirt dentro la casa. Altre voci invece parlano di un progetto che avrebbe visto avvicinarsi Soleil e Damante fuori dalla casa. In tutto questo arriva anche la replica dell’agenzia di Luca che smentisce le accuse della sorella di Belen.

L’agenzia di Luca Onestini replica alle accuse di complotto

L’agenzia in questione, The One Celebrity, intervistata da 361 magazine, ha detto la sua sulla vicenda Luca e Soleil. La risposta è una secca smentita alle parole di Cecilia Rodriguez. Nel sito, diretto dall’opinionista del GF Vip Alfonso Signorini, ipotizza piú che un complotto Sorge Onestini, una vendetta di Cecilia e Francesco Monte.

“Quando Luca ci ha chiesto di entrare nella nostra agenzia, abbiamo aspettato prima di capire se era il caso di prenderlo con noi. Lui era interessato a far entrare anche Soleil (che non era in buoni rapporti con la Latini e la Vignali). Facciamo molte attività corali, in cui coinvolgiamo tutti i nostri ragazzi e non volevamo che si rovinasse l’armonia. Poi abbiamo valutato con gli altri ragazzi dell’entourage e abbiamo preso anche Soleil.

Luca e Soleil sono sempre stati carini, ma la distanza avrà certamente influito sul loro rapporto. Lei abitava a Roma e lui era spesso a Bologna. Quello che dice Cecilia non lo sappiamo, ma mi sembra una sciocchezza. Quale sarebbe stato il nostro vantaggio? Soleil sarebbe potuta rimanere in studio per 12 puntate del Grande Fratello e andare dalla D’Urso come aveva fatto l’anno scorso la De Lellis. Ci siamo permessi di dare un solo consiglio a Luca: di essere onesto. Di non fare nessun tipo di gioco sporco perché sarebbe uscito fuori e di seguire quello che aveva fatto Andrea Damante l’anno scorso all’interno della casa. Non entriamo nei rapporti privati dei ragazzi e non avremmo alcun interesse nel far lasciare le coppie, anzi.”

L’agenzia di Luca Onestini replica, Giulia De Lellis rivela altri dettagli

Manca un pezzo del puzzle all’appello. Giulia De Lellis, di recente, ha tirato fuori un’altro punto:

“Ci sono persone di m… Andrea è circondato da persone molto false. Purtroppo è costretto per altri due anni a lavorare con loro. Una di queste persone mi ha tradito, è stata come una coltellata. Lui sa bene il male che mi ha fatto, lo odierò a vita. Sono capaci di fare certe cose… Il mio fidanzato non si sporcherebbe mai per fare teatrini. Odio questa gente che per vendere, fa queste cose. Da quando lui non è più il mio agente è cambiato tutto in meglio, anche il rapporto con Andrea. Se io lavoro con te non devi impicciarti della mia vita privata ed essere invadente. Sai che voleva? Che io mi avvicinassi a te (rivolta a Luca, ndr), facessi l’inciucio.”

Cosa ci sará davvero dietro tutto questo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *