Grande Fratello Vip, L’ex fidanzata di Ignazio Moser è Tanja Dexters, 15 anni più grande di lui

0

Grande Fratello Vip, L’ex fidanzata di Ignazio Moser è Tanja Dexters, 15 anni più grande di lui – Si tratta dell’unica ex ragazza nota di Ignazio Moser. Eletta Miss Belgio nel 1998 ha ben 40 anni, 15 in più del ciclista.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

L’ex fidanzata di Ignazio Moser è Tanja Dexters, 15 anni più grande di lui

Dopo il suo ingresso nella casa sono state in tante le ammiratrici che si sono chieste se fosse single o meno. A dire il vero, facendo una ricerca in rete si trova ben poco. L’unica compagna nota di Moser è stata la Dexters. Ignazio, entrato nella casa, si è subito dichiarato single.

Tanja Dexters è una modella, nel 1998 a soli 21 anni ha vinto la fascia di Miss Belgio. Incoronata la più bella di tutta la nazione ha poi partecipato a Miss Mondo nello stesso anno ed a Miss Universo nel 1999. Dopo aver abbandonato il mondo della moda ha deciso di intraprendere la carriera come cantante. Ha inciso diversi singoli alcuni dei quali tra i più venduti in Belgio.

La storia con Ignazio Moser è nata nel 2016. Entrambi, durante la loro relazione, condividevano moltissime foto insieme. Il flirt tra i due però sarebbero durato solo qualche mese interrompendosi nel 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *