Grande Fratello Vip, Luca Onestini accusa Soleil: “Si sta vendicando perché hanno scelto me e non lei”

0

Grande Fratello Vip, Luca Onestini accusa Soleil: “Si sta vendicando perché hanno scelto me e non lei” – Luca Onestini ha lanciato una bomba che ovviamente è stata registrata dalle telecamere del Grande Fratello Vip. Quella di Soleil, a suo parere, sarebbe soltanto una vendetta nei suoi confronti, il motivo? Da non credere.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Luca Onestini accusa Soleil: “Si sta vendicando perché hanno scelto me e non lei”

Dopo la bella batosta subita in diretta, in lacrime con il proprio fratello, Luca ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Soleil in realtá avrebbe voluto prendere parte al Grande Fratello Vip. Gli autori invece hanno scelto Luca e, quando è venuta a saperlo, avrebbe dato di matto:

“Lei voleva venire a tutti i costi qui. Voleva partecipare al GF lei. Si è inca**ata quando hanno chiamato me. Lei pensava di fare il provino, poi han chiamato solo me e si è arrabbiata tantissimo, ha detto ‘ma va…’. Io ero contento se lei veniva, le ho detto ‘io sono contento se andassi tu’. Dopo pareva avesse accettato la cosa e sembrava felice che io venissi qui dentro. Questo evidentemente è il ringraziamento per il fatto che sono entrato io e non lei”.

Una rivelazione, quella di Luca, che lascia tutti senza parole. Davvero Soleil si sarebbe infastidita per non esser stata invitata a partecipare al Grande Fratello Vip? Allora avevano ragione tutti quelli che, 4 mesi fa, quando Luca fece la sua scelta, non credevano affatto nella coppia. Avevano forse ragione tutti quelli che vedevano Soleil come una che in quel momento voleva solo approfittarsene? Nel frattempo emerge un’altro retroscena nella casa: Cecilia Rodriguez sapeva tutto.

Luca Onestini accusa Soleil, Cecilia: “Io sapevo che si sarebbero lasciati in diretta”

Si rafforza sempre piú l’ipotesi che Soleil abbia potuto organizzare tutto con Marco Cartasegna da prima che iniziasse il Grande Fratello Vip. A svelarlo è Cecilia che conoscerebbe Soleil per via di rapporti professionali.

Un dettaglio in particolare sta facendo discutere ampiamente i social. Ad accompagnare Soleil ad alcuni eventi è spesso Stefano, il fratello di Francesco Monte. Dopo aver preso in disparte Luca, Cecilia, gli ha confessato che lei sapeva giá da tempo che sarebbe accaduto qualcosa. Tutto sarebbe stato preventivato sin dall’inizio per attirare le luci dei riflettori.

“Non si è comportata nel migliore dei modi con te, ti ha mancato di rispetto” #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *