Grande Fratello Vip, Luca Onestini a Giulia De Lellis su Soleil
Grande Fratello Vip, Luca Onestini a Giulia De Lellis su Soleil – Durante la diretta andata in onda ieri sera Giulia De Lellis è stata messa al centro di una forte polemica. Il direttore di Chi l’ha pesantemente rimproverata per via delle sue affermazioni sui gay.
Grande Fratello Vip, Luca Onestini a Giulia De Lellis su Soleil
Per introdurre l’argomento ai ragazzi è stato mostrato loro un filmato nel quale, oltre a molti articoli, anche un video che affrontava la questione. Si è vista Soleil Sorge, negli studi di Barbara D’Urso, andare contro Giulia De Lellis:
“Parole allucinanti. Mi meraviglio che non si parli di quello e si parli di Marco Predolin che l’ha detto in maniera più leggera.”
Alcune dichiarazioni di Giulia hanno infiammato social e programmi di approfondimento: ecco l’episodio al quale facciamo riferimento #GFVIP pic.twitter.com/zvNwiCMvwK
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 2 ottobre 2017
Quando la diretta è finita, Giulia ha voluto confrontarsi con Luca Onestini. La fidanzata di Andrea Damante ritiene che Soleil non abbia pronunciato quelle parole con cattiveria e che, probabilmente, non avrá usato la sua testa:
“Questo mondo è molto particolare. Basta un niente che ti fa scattare questa voglia a tutti i costi di emergere“.
Luca dal canto suo, invece, prova a spiegare a Giulia che non è cosí. Soleil, secondo lui, è una persona che non si lascia influenzare a seconda dei contesti. Ecco le sue parole:
“Non è una che si fa influenzare, si fa spingere. Lei l’ho vista arrabbiatissima, ho detto non è lei arrabbiatissima così. È stato un estratto, io non so cosa abbia detto in tutto l’intervento. Quindi non posso dire quello che è stato detto in linea di massima. Comunque, ti ho detto come la penso, ti ho detto che secondo me hai sbagliato. Di Sole ti posso dire che è un argomento che le sta molto a cuore.”