Grande Fratello Vip, Luca Onestini lacrime di gioia, la sorpresa dei genitori

0

Grande Fratello Vip, Luca Onestini lacrime di gioia, la sorpresa dei genitori – Ancora lacrime per Luca Onestini, questa volta però, ricche di gioia. Il modello non ha retto all’emozione dopo la sorpresa organizzata dalla sua famiglia.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Luca Onestini lacrime di gioia, la sorpresa dei genitori

In questo momento Luca Onestini è sotto l’occhio del ciclone. I comportamenti dei concorrenti del GF Vip hanno fatto discutere moltissimo e sicuramente oggi se ne parlerà nella puntata serale. Sono in molti a sostenere che la rottura della relazione con Soleil Sorgé sia stata organizzata per attirare su entrambi l’attenzione dei media.

Probabilmente, per risollevare il morale di Luca, i genitori, hanno deciso di organizzargli una bella sorpresa. Si sono presentati entrambi fuori dai cancelli del GF Vip.

“Luca, siamo mamma e papà, siamo fieri di te. Stai andando benissimo”.

Cosí hanno dichiarato al megafono i genitori di Luca Onestini. I concorrenti erano in piscina, si stavano allenando per le prove da sostenere e la voce inaspettata dei genitori ha colpito molto il modello. Immediata la reazione:

“Tranquilli che sono forte, non mi uccide nessuno! Grazie che siete venuti, vi amo. Non vi preoccupate, mi raccomando, siete la mia forza”.

Così ha risposto un emozionato Luca Onestini che successivamente ha dichiarato a Giulia De Lellis: La mia famiglia è strepitosa”.

Un messaggio per #lucaonestini dai genitori ?❤️ #grandefratello #grande #fratello #vip #gfvip

A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *