Grande Fratello Vip, Luca Onestini smaschera Soleil: “Sta facendo di tutto per partecipare a qualche reality”

0

Grande Fratello Vip, Luca Onestini smaschera Soleil: “Sta facendo di tutto per partecipare a qualche reality” – Dopo averne dette di tutti i colori su Soleil, ieri sera, Luca è ritornato a parlare di lei. Questa volta Onestini ha svelato un segreto sul loro passato insieme.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Luca Onestini smaschera Soleil: “Sta facendo di tutto per partecipare a qualche reality”

Secondo quanto riportato dal Vicolo Delle news, l’ex tronista ha raccontato che Soleil usciva con molta serenità con il suo ex. Lui non lo avrebbe mai fatto per rispetto nei suoi confronti. Poi aggiunge che la Sorge sarebbe disposta a far qualsiasi cosa pur di prendere parte ad un reality come il Grande Fratello Vip, L’Isola Dei Famosi o Pechino Express.

Ecco cosa si legge sul sito:

“Soleil ha fatto di tutto per partecipare a vari programmi televisivi, non solo al Grande Fratello Vip. Ed ha citato anche l’Isola dei Famosi e Pechino Express.  Luca ha anche raccontato che Soleil ha continuato a frequentarsi in amicizia con un suo ex e che lui ha accettato la cosa in quanto ha compreso che la loro è una semplice amicizia. Anche se lui per rispetto si sarebbe comportato assai diversamente. Tanto è vero che ha detto di No ad una persona (mi è sembrato di capire che si riferisse a Giulia). Gli aveva scritto di essere a Bologna e gli aveva chiesto di incontrarsi per un caffè. Lui aveva appunto rifiutato per rispetto della sua ragazza.”

Che sia davvero così? Che Soleil sia solo affamata di fama e successo e non abbia mai amato davvero Luca?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *