Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio lite con Serena Grandi

0

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio lite con Serena Grandi – Nella casa del Grande Fratello Vip il sabato sera è stato una festa. Cene, brindisi e balli. Per gli inquilini della casa un bellissimo buffet, vino e musica hanno fatto da padroni. Nonostante tutto il vero protagonista del Grande Fratello Vip 2 sembra essere lui: Cristiano Malgioglio. Questa mattina, al risveglio, lo scontro con Serena Grandi non è passato inosservato. Lei, accusata di russare tutta la notte, scoppia in lacrime.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio lite con Serena Grandi

Durante il sabato sera abbaimo visto un Cristiano maglioglio scatenato sulle note di “Despacito”. Il suo fisico peró non ha retto la fatica e, l’indomani, risentito probabilmente delle “ore piccole”, ha attaccato Serena Grandi. La stanchezza si è trasformata in nervosismo e, appena sveglio, chede alla Grandi di cambiare letto: “russi troppo.”

“Non puoi russare in continuazione, è impossibile, se tu fossi al mio posto faresti la stessa cosa. E’ una settimana che non dormo, io ho il sonno leggero. Figurati se voglio mandarti via, io ti amo lo sai. Amore, allora me ne vado io. Se non dormo io vado in crisi.”

Serena, dal canto suo, non la prende molto bene e, dopo aver replicato a Malgioglio, scoppia in lacrime: “A me dispiace tanto, ma è da stamattina che continua a dirmi che russo. Non posso farci niente… possiamo parlare d’altro? Anche a me danno fastidio i suoi racconti! Voglio tornare a casa mia mi dispiace, non so che dirvi. Piango perché sono stressata.”

A quel punto la lite incalza con Serena che interviene con un: “Cosa me ne frega se non dormi.” E Malgioglio replica: “Anch’io russo. Io non ti voglio svegliare per questo devi andare in un altro vagone.”

Cristiano Malgioglio lite con Serena Grandi – Pace fatta

Dopo un altro piccolo battibecco iniziano a piangere tutti e due, sintomo dello stress che inizia a farsi sentire, ma la discussione culmina con un forte abbraccio. Per il momento, tra i due, è pace fatta. Come andrá a finire stanotte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *