Grande Fratello Vip, Marco Predolin sotto accusa per frasi omofobe

0

Grande Fratello Vip, Marco Predolin sotto accusa per frasi omofobe – Il conduttore de “Il gioco delle coppie” è stato attaccato sui social per via di alcune frasi dette all’interno della casa del Grande Fratello. Il tema trattato era la visione dell’omosessualitá. Alcuni chiedono addirittura che, per le sue parole, venga espulso dal programma.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Marco Predolin sotto accusa per frasi omofobe

“Non tutti vogliono fare le donne, molti gay rimangono normali, sono attratti dall’uomo ma sono normali”.

Questa frase, pronunciata da Marco Predolin all’interno della casa piú spiata d’Italia lo ha fatto finire al centro di una enorme polemica social. Il conduttore televisivo, durante una conversazione notturna  con Simona Izzo, Lorenzo Flaherty ed i fratelli Rodriguez, ha trattato il delicatissimo tema ell’omosessualitá.

Nello specifico si sarebbe discusso dell’approccio di questo mondo in campo lavorativo. Predolin ha deciso di esprimere il suo parere in merito mostrandosi contrario a chi esterna e soprattutto enfatizza la propria omosessualitá sul posto di lavoro.

“[…] non è che possono andare con le calze a rete a visitare la gente […] Tu hai una tua dignità come persona, poi la sera fai quello che vuoi” . Molte persone, spiega, sono omosessuali ma svolgono lavori comuni senza sentire il bisogno di vivere la propria sessualitá in maniera plateale.

Un discorso certamente molto delicato nel quale si fanno uso di vocaboli come “normalitá” e “dignitá” ben fraintendibili dal pubblico a casa. Secondo alcuni le sue parole avrebbero svilto l’importanza e la valenza che il “coming out” (rivelarsi) ha nella vita di una persona. Quasi come se fosse “opportuno” essere gay solo dopo essere usciti dal lavoro.

Il web è subito insorto contro Predolin. Sicuramente, prima di essere giudicato o condannato necessita di esser contestualizzato. Probabilmente avrá fatto uso di alcuni termini in maniera superficiale, ma sicuramente non era nel suo intento offendere i gay. Qualcuno ha chiesto che venga espulso dalla casa. Ricordiamo come lo stesso, per via di pesanti dichiarazioni sul gentil sesso, accadde lo scorso anno a Clemente Russo. Sicuramente, nella prossima puntata, la questione sará sicuramente affrontata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *