Grande Fratello Vip, il messaggio di Giuseppe Lama ad Aida Yespica

0

Grande Fratello Vip, il messaggio di Giuseppe Lama ad Aida Yespica – A rompere la quotidianitá nella casa del Grande Fratello Vip ci pensa una bellissima sorpresa dedicata alla showgirl venezuelana Aida Yespica. Per lei un aereo con un messaggio speciale: “Peste ooh, ora mi vedi? Sono sempre con te. Te quiero”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, il messaggio di Giuseppe Lama ad Aida Yespica

Il messaggio speciale per Aida è arrivato dal nuovo amore, Giuseppe Lama. Due giorni fa c’era stato il primo tentativo di un messaggio speciale, ma nessuno nella casa lo aveva notato. Questa volta peró la sorpresa sembra essere andata a buon fine.

Subito, dopo la vita dell’aereo che portava il messaggio per Aida Yespica interviene Cecilia Rodriguez. “Francescoooo! Io pure lo voglio” (riferendosi al compagno Francesco Monte).

Aida era al settimo cielo per l’emozione. Era cosí felice che in giardino ha iniziato a gridare “Viva Napoli”. Il nuovo compagno infatti è Napoletano e con lui, come dichiarato in una precedente intervista, sembra aver trovato l’amore.

“Tanti anni fa ero infedele perché lo sapevo che gli uomini sono degli stron*i. Adesso invece non è più così. Non mi piace dire le bugie, non ci riesco”.

Un aereo per #aidayespica ?❤️ #grande #fratello #vip #gfvip

A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/