Grande Fratello Vip, scontro tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini: “Ignorante, hai detto una c*zzata”

0

Grande Fratello Vip, scontro tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini: “Ignorante, hai detto una c*zzata” – Nella puntata di ieri sera è andata in onda una rissa verbale tra Giulia De Lellis ed Alfonso Signorini. L’opinionista di Ilary Blasi la rimprovera pesantemente per le affermazioni fatte sul mondo dei Gay. “Per te io sono ammalato perché omosessuale. Questa è ignoranza.”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Scontro tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini: “Ignorante, hai detto una c*zzata” 

Nella quarta puntata del Grande Fratello Vip sono stati moltissimi i momenti salienti. Si è iniziato subito con la squalifica di Marco Predolin per la bestemmia pronunciata in diretta. Subito dopo l’eliminazione di Carmen Di Pietro dopo il risultato del televoto che ha visto trionfare Daniele Bossari.

Durante la puntata finalmente è stata fatta chiarezza sulle affermazioni di Giulia De Lellis sul mondo dei gay. Alfonso Signorini ha rimproverato pesantemente l’esperta di tendenze per le sue dichiarazioni e la discussione tra i due si è subito accesa. Giulia ha voluto precisare in tutti i modi di esser stata fraintesa ma il giornalista non l’ha perdonata né tanto meno giustificata.

Scontro tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini – Le dichiarazioni di Giulia

Per capire da cosa è nata la discussione tra i due bisogna fare un passo indietro. La frase dalla quale è partito tutto ♪8 stata questa: “Secondo me i figli dei gay, la maggior parte saranno gay.” Poi continuó dicendo: “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail. Se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio”. A difenderla dalle critiche ci ha pensato il fidanzato Andrea Damante che ha parlato piú volte di ingenuitá e non omofobia.

Giulia, dopo aver visto un filmato che le ha fatto capire di cosa era stata accusata ha provato a difendersi:

“Ho parlato in generale. Ho detto se un gay, se una persona drogata, mi chiede di bere dal mio bicchiere, io glielo lascio. Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale.  Sulla questione dei figli, supponevo semplicemente che chi è cresciuto da una coppia gay crescerà con l’esempio di amare un altro uomo. Nessun insulto, nessuna ignoranza. Se non si può parlare di nulla che ci stiamo a fare qui?”

Scontro tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini: “Sei Ignorante, leggi di piú”

Alfonso Signorini non ci sta ed attacca pesantemente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

“Giulia si tratta di ignoranza. Se dici che non accetteresti da un gay come me una sigaretta, dai a me dell’ammalato a prescindere perché sono omosessuale. Il concetto deve essere espresso con chiarezza: i gay, come gli etero, sono sullo stesso piano nella trasmissione delle malattie a sfondo sessuale. Seconda cosa: una persona ammalata da HIV non si trasmette perché ti passo una sigaretta, o ti passo un bicchiere. Si passa da un rapporto sessuale non protetto. Questo deve essere chiarissimo.”

I toni tra i due si sono riscaldati moltissimo e Signorini decide di metterla a tacere rincarando la dose:

“Tu hai detto che sei ipocondriaca e hai paura di ammalarti. Questa è una cazz** grande come una cosa. Sei ignorante, leggi di più nella vita”.

#giuliadelellis : una Frase Sbagliata. #alfonsosignorini si confronta con @giuliadelellis103 !!! ??? #grande #fratello #vip #gfvip

A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *