Grande Fratello Vip, Simona Izzo accusata: “Hai spinto a nominare Carmen”

0

Grande Fratello Vip, Simona Izzo accusata: “Hai spinto a nominare Carmen” – Cristiano Malgioglio reputa Simona Izzo una grande attrice sia fuori che dentro la casa. Secondo il paroliere, Simona, reciterebbe anche quando sostiene di considerare gli altri concorrenti come suoi figli. La Izzo si è resa conto che in tanti, nella casa, sostengono che sia stata colpa sua se Carmen sia finita in nomination.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Simona Izzo accusata: “Hai spinto a nominare Carmen”

L’esperienza al Grande Fratello Vip, per Simona Izzo, si sta rivelando meno tranquilla di quanto avrebbe previsto. Dopo gli scontri con Carmen Di Pietro sarebbe stata accusata da tutto il gruppo di non essere sincera. A quanto pare sarebbe stata lei a spingere che tutti votassero per Carmen.

Cristiano Maglioglio, senza peli sulla lingua, ha avuto il coraggio di dire in faccia alla Izzo che lei si stia rendendo protagonista di una recita h24.

“Devo dirti che sei una grande attrice, io ti amo ma sei un’attrice pazzesca. Reciti amore. Sei una grande attrice e sei da Oscar. Quando dici ‘I miei figli’, ‘Figli miei’, tu stai recitando. E poi mi dici ‘Tu fai il papà’, ma che papà faccio io? Non voglio fare né il papà, né lo zio, non me ne frega niente. Voglio essere amico, ho già i miei nipoti. Tu amore reciti. Reciti, lo vuoi capire? Dalla mattina alla sera”.

Dal canto suo la Izzo sostiene che le cose non siano affatto come le ha dipinte Malgioglio. Al contrario di quanto lui possa pensare, lei si è molto legata al gruppo. La regista ha poi parlato della nomination su Carmen Di Pietro:

“Si è sparsa la voce secondo la quale io avrei manipolato gli altri per la nomination. Io ci sono stata malissimo. Pensi che io sia rimasta insensibile a Carmen”.

Malgioglio ha poi cosí replicato:

“Sì anch’io lo sapevo. Tutti dicono la stessa cosa, siamo tutti fuori di testa?”

Simona Izzo accusata – La rivelazione di Veronica Angeloni

Una domanda, quella di Malgioglio, sicuramente dal carattere retorico la cui risposta è velata. Anche Flaherty sospetta che si sia attuata una strategia contro Carmen Di Pietro. A svelarlo è stata Veronica Angeloni durante una chiacchierata con Luca Onestini:

“Stamattina mi hanno svegliato perché parlavano ad alta voce e Lorenzo diceva “aspetta, non voglio sbagliare le parole perché non ho memoria, ma è uscito il discorso come se noi ci fossimo messi d’accordo. Siamo in tanti e votiamo quella persona lì.” Io mi sono alzata e ho detto ‘Ragazzi, non ho sentito l’inizio del discorso, ho sentito la fine perché mi avete svegliato mentre stavo qui a dormire sogni beati. Vi dico una cosa, a me nessuno mi dirà mai chi votare’. Poi ho detto a Carmen: ‘Ti ho votata e non ho problemi a dirlo. Ti ho votata perché da quando sono entrata sei l’unica persona con cui ho parlato solo tre volte e di rossetti e non ho mai fatto un discorso profondo’. Lorenzo poi mi ha detto ‘No, io sto solo dicendo che è possibile che lo abbiate fatto'”.

Non ci rimane che aspettare la puntata di questa sera per scoprire chi tra Daniele Bossari e Carmen Di Pietro dovrá lasciare la casa del “Grande Fratello Vip”.

#veronicaangeloni parla con #lucaonestini dell’accaduto di stamattina con #lorenzoflaherty !!! ?? #grande #fratello #vip #gfvip

A post shared by 24h Grande Fratello Vip (@24hgrandefratellovip) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *