Grande Fratello Vip, Simona Izzo conferma la bestemmia di Luca Onestini

0

Grande Fratello Vip, Simona Izzo conferma la bestemmia di Luca Onestini – Lunedí notte, subito dopo la diretta della puntata, mentre si trovava in giardino con Cecilia e Jeremias, Luca Onestini pare abbia bestemmiato. [QUI IL VIDEO]. Alcuni sono convinti di sentire benissimo l’imprecazione, altri stentano a crederci. Simona Izzo, dal canto suo, è sicura di averla sentita, anche se ha aggiunto dell’altro.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Simona Izzo conferma la bestemmia di Luca Onestini

Ecco le parole dell’ex concorrente della casa:

“Sono molto provata e dispiaciuta per ciò che è successo a Luca. Sono certa, avendolo conosciuto bene, che è stato portato all’esasperazione da chi nella casa lo vede come un grande pericolo. E lo è in effetti. Lui era e continua ad essere per me il migliore in campo, il più onesto. Cecilia lo ha provocato insieme a Jeremias gridando quella sera che Luca ha scoperto che Soleil lo tradiva: è tutto preparato!

Purtroppo Luca ha perso le staffe era obnubilato e stremato. Non era lucido quando ha imprecato in un intercalare quasi inaudibile. Io lo perdono e spero che tutti lo perdonino. Chi non può essere perdonato sono gli istigatori che cercano di far cadere in fallo le persone per bene”.

Lunedí rischia di essere squalificato anche lui dal gioco. Sappiamo bene, dopo il caso Predolin, che la bestemmia non è più un reato. Secondo voi è giusta la squalifica per bestemmia o il regolamento andrebbe aggiornato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *