Grande Fratello Vip, Simona Izzo contro Jeremias: “Ma tu chi sei? Perché stai qua? Solo perché sei il fratello di?”

0

Grande Fratello Vip, Simona Izzo contro Jeremias: “Ma tu chi sei? Perché stai qua? Solo perché sei il fratello di?” – Il giorno dopo la serata live gli animi in casa sono molto accesi. I motivi sono tanti, si parla della squalifica di Marco Predolin e della nomination tra Simona Izzo e Lorenzo Flaherty. Uno scontro si accende tra la Izzo e Jeremias e volano ben poche parole tra i due.

Grande Fratello Vip, Simona Izzo contro Jeremias: “Ma tu chi sei? Perché stai qua? Solo perché sei il fratello di?”

Da un lato Jeremias confessa alla Izzo che tutti l’hanno nominata. Nessuno nella casa la sopporta, lei dal canto suo ribadisce con contegno di fronte al fratello di Belen, poi si sfoga con Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis.

Tutto ha inizio dopo un attacco di Jeremias a Simona: “Non puoi attaccare Marco, sei la prima a dare il cattivo esempio!” ma lei risponde pronta: “Io combatto per un ideale, e tu?”. La discussione si accende e i toni si fanno pesanti tra i due.

Jeremias lascia la discussione dopo che, un’infastidita Aida Yespica invita i due a non offendersi e litigare in quel modo, piuttosto a chiarire. Non appena Jeremias si allontana e la Izzo rimane in compagnia del Paroliere e dell’esperta di tendenze dice una frase che non avrebbe fatto piacere ai gemelli Rodriguez:

“Parliamoci chiaro – riferendosi a Malgioglio – lui perchè è qui, chi è? Solo perché è il fratello di…”

Conclude la frase senza pronunciare il nome di Belen Rodriguez anche se il riferimento era palese e l’epressione stava quasi a dire “ma per favore”.

Si prevede una settimana molto accesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *