Grande Fratello Vip, Simona Izzo esce dalla casa prima della nomination?

0

Grande Fratello Vip, Simona Izzo esce dalla casa? – Un’altra settimana qui… il 6 Ricky inizia le riprese in Bulgaria per il nuovo film. Quasi quasi chiedo al GF di uscire prima”. Cosí Simona Izzo tra una sigaretta ed una riflessione dopo il live di ieri sera e l’uscita di Marco Predolin, preannuncia qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Grande Fratello Vip, Simona Izzo esce dalla casa?

Il cast del GF Vip, dopo la puntata di ieri sera, si è ritrovato con delle belle “patate bollenti” sulle quali discutere. Gli argomenti tirati fuori durante il live hanno sollevato una serie di questioni che erano rimaste in sospeso dalla settimana precedente.

In nomination sono andati Lorenzo Flaherty e Simona Izzo. Proprio quest’ultima ha espresso piú volte il desiderio di voler ritornare a casa. Questa nomination per lei sembra esser stata una vera benedizione. Difficile peró da credere che voglia uscire dalla casa prima della nomination. Solo giorno 9 si saprá il verdetto del pubblico.

Oggi, dopo il pranzo, ha ribadito ancora una volta, insieme a Cristiano Malgioglio, il desiderio di voler ritornare a casa. Alcuni hanno subito sottolineato che, qualora abbandonasse il programma, dovrebbe pagare una penale di 100.000 euro. Sarebbe disposta a pagarli davvero? “Non credo dice lei, se chiedo al GF poi…”, guarda caso in quel momento la conversazione si sposta su un altra stanza alla ricerca di un’altra conversazione da pescare.

La Izzo non sembra voler tornare a casa. “Se fossi finita in nomination con i Rodriguez sarei stata finita” ha commentato, sicuramente stará valutando quali siano le sue possibilitá di vittoria contro Lorenzo.

Di certo la nomination ha messo in discussione il suo ruolo di “mamma” nella casa. Non si sarebbe mai aspettata un “tradimento” simile dai suoi figli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *