Grande Fratello Vip, Soleil lascia Luca Onestini con una lettera

0

Grande Fratello Vip, Soleil lascia Luca Onestini con una lettera – Soleil Sorge non ha partecipato alla sesta puntata del Grande Fratello Vip. La modella non ha voluto vedere Luca ed ha deciso di lasciarlo con una lettera.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Soleil lascia Luca Onestini con una lettera

Nella sesta puntata del Grande Fratello Vip, la relazione tra Soleil Sorge e Luca Onestini, nata a Uomini e Donne, è giunta al capolinea. Luca aveva precedentemente annunciato la sua intenzione di lasciare Soleil, lei lo ha preceduto inviandogli una lettera.

Luca Onestini è stato quasi interrogato da Ilary Blasi che cercava di capirne di più. L’ex tronista ha risposto così:

“Ho guardato negli occhi mio fratello, l’ho visto piangere, la sua sofferenza mi ha comunicato tutto. Lui è una parte di me e mi fido ciecamente di Gianmarco. Il suo pianto e i suoi occhi hanno chiarito tutto. Ho visto delle cose per le quali non c’è niente da chiarire. Lei ha voluto chiarire con il pubblico, in una trasmissione televisiva, prima di chiarire con me. Ormai le nostre strade si sono divise, l’ho capito quando non si è presentata la scorsa volta. Tutto ciò che ho visto, lei che non si presenta in studio, mio fratello che piange, ha già chiarito tutto. Perché dovrei chiarire con lei”.

Soleil lascia Luca Onestini – Si frequenta con Marco Cartasegna

A quel punto Alfonso Signorini ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti di sasso. Ilary Blasi mostra a Luca la sedia vuota che avrebbe dovuto ospitare Soleil e, il direttore di Chi, ha comunicato a Luca che Soleil aveva scritto una lettera. Alcuni stralci sono stati letti in studio, poi la rivelazione: “Soleil è andata in Piemonte a conoscere i genitori di Marco Cartasegna. Ha passato tutto il fine settimana con lui”. Alfonso Signorini ha mostrato a Luca gli scatti che usciranno prossimamente sul suo settimanale.

Le vicende di Luca e Soleil hanno fatto scatenare blog, social e salotti TV. #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

La sedia è vuota… ma Soleil ha qualcosa da dire: tutte le sue parole in una lunga lettera… ✉️ #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/