Grande Fratello Vip, Tonon ha infranto le regole, svela a Giulia cosa è successo fuori dalla casa
Grande Fratello Vip, Tonon ha infranto le regole, svela a Giulia cosa è successo fuori dalla casa – Ieri pare che qualcuno abbia infranto le regole imposte da Ilary Blasi. Si tratta di Raffaello Tonon, uno degli ultimi entrati. Coprendosi il microfono avrebbe raccontato a Giulia De Lellis dello scontro verbale, faccia a faccia, avvenuto tra Signorini ed Andrea Damante.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO
Tonon ha infranto le regole, svela a Giulia cosa è successo fuori dalla casa
Questo episodio avvenne quando Signorini ha dato dell’ignorante a Giulia. Tutti ricordano dello scatto diffuso sui social che vedeva Signorini e Damante faccia a faccia discutere non troppo amichevolmente. Tonon pare abbia voluto mettere in guardia Giulia De Lellis per via dei suoi ultimi comportamenti.
La reazione dell’Esperta Di Tendenze non è stata delle migliori. Se Tonon aveva fatto tutto con discrezione passando molto inosservato, lei si è proprio fatta beccare mentre ne parlava con Cecilia cercando di storpiare i nomi per non farsi capire. Peccato che tutti da casa abbiano compreso cosa sia successo.
#GFvip non trovo giusto ke tonon abbia detto a giulia di andrea e Signorini coprendosi il microfono,mettendola in guardia
— Lia Gio’ (@liajo8) 27 ottobre 2017
Gli ha detto che in puntata Andrea si è avvicinato a signorini quando gli ha dato dell ignorante,mettendola in guardia con un mex x andrea
— Lia Gio’ (@liajo8) 27 ottobre 2017