Grande Fratello Vip, tra le due gieffine volano stracci: “Pensavi solo ai soldi” | Scoppia la rissa
Antonella Fiordelisi Lancia Critiche pesanti a Nikita Pelizon e così ha scatenato Reazioni Infuocate Online
Siamo tutti a conoscenza della recente polemica che ha coinvolto Nikita Pelizon in seguito alla creazione e promozione del suo corso motivazionale. Tuttavia, nelle ultime ore, è emerso uno scontro inaspettato con la sua amica Antonella Fiordelisi. Ma cosa sta realmente accadendo e quale motivo ha scatenato una discordia tra le due?
Tutto ha avuto inizio quando Antonella Fiordelisi ha lasciato un commento sotto un video di Nikita su Twitter, in cui l’ex “vippona” recitava in maniera volutamente esagerata. Nel commento, la Fiordelisi ha scritto: “Ma tutto a posto, amo?”. Questo semplice commento ha immediatamente generato una serie di critiche da parte del web e non solo.
Anche Nikita ha reagito con un suo commento alla situazione:
“Era un provino per divertirmi, girato mesi fa, dove interpretavo Giulietta in versione pazza, per un film. Dato il risultato qui a distanza di mesi, peccato non mi abbiano presa. Grazie ai miei fan più fedeli che guardano ciò che faccio e per l’empatia che state dimostrando”.
La risposta di Nikita
Nikita Pelizon, in risposta ad Antonella Fiordelisi, ha deciso di esprimere il suo punto di vista mettendo “mi piace” a commenti che la difendevano. Molti dei suoi seguaci, infatti, sono stati molto critici nei confronti dell’influencer, ecco cosa ha detto:
“Dovresti dire ‘ho fatto una battuta stupida. Scusa Niki…’ o dovresti cancellare il tweet… Sai benissimo che non aspettano altro che sputare veleno contro di lei. In questi momenti si capisce davvero chi sono i veri amici… Tu sai benissimo che ha un grande cuore”.
Tutto per soldi
D’altra parte, alcune persone suggeriscono che avrebbe dovuto almeno comunicare le sue osservazioni in forma privata. Poche ore più tardi, nel suo canale di trasmissione, Antonella Fiordelisi ha lanciato una nuova stoccata.
Questa volta ha commentato direttamente il corso motivazionale di Nikita. Ha lasciato intendere che l’iniziativa sia mosso principalmente da interessi finanziari, anche se Nikita aveva dichiarato che il corso non ha scopi di lucro.