Gregoraci e Fiordelisi insieme: il motivo dello scontro tra le due personalità.

Gregoraci e Fiordelisi insieme: il motivo dello scontro tra le due personalità.

Nel maggio del 2021, Antonella Fiordelisi ha condiviso i suoi pensieri e ha parlato di uno scontro con una collega su Instagram. Nella sua storia, l’ex concorrente del Grande Fratello non ha nominato direttamente nessuno, ma molti hanno pensato subito a Elisabetta Gregoraci. Antonella ha espresso il suo disappunto per quanto accaduto, descrivendo sentimenti di delusione, amarezza e rabbia per la violenza psicologica subita da parte di una persona che stimava. Ha sottolineato come le persone spesso si presentino come difensori della giustizia sui social e in TV, ma nella realtà si rivelino cattive e invidiose.

Pochi giorni dopo, Antonella si è aperta durante una puntata di Casa Chi, rivelando che il motivo dello scontro è stato legato al fatto che l’ex marito della collega aveva iniziato a seguirla e mettere “like” alle sue foto su Instagram. Questo gesto ha scatenato una serie di insulti e pressioni psicologiche da parte della collega. Nonostante la situazione difficile, Antonella ha cercato di far fronte alla situazione e ha deciso di condividere i suoi sentimenti con i suoi follower. Ha ammesso che si riferiva a Elisabetta Gregoraci e ha sottolineato che tali episodi negativi possono aiutare a crescere.

Elisabetta Gregoraci, però, ha negato categoricamente la lite e ha ironizzato sulla situazione, sostenendo di essere una persona pacifica e non interessata a questioni futili. Ha ribadito di non aver mai litigato con nessuno e ha preferito concentrarsi sul suo lavoro, annunciando l’inizio di Battiti Live.

Nonostante le tensioni del passato, le due donne si sono ritrovate insieme in un viaggio di lavoro dopo tre anni e hanno scelto di mettere da parte i dissapori. Antonella ha confermato di aver fatto pace con Elisabetta, passando da nemiche a migliori amiche. Tuttavia, resta da vedere se questa nuova fase sarà duratura o se si tratta solo di una tregua momentanea tra le due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *