È guerra sui social fra i rapper Fedez, Gué Pequeno e Marracash

0

Questa volta a essere al centro della discussione non è una rima fatta male, ma la dichiarazione dei rapper Gué Pequeno e Marracash rilasciata in un’intervista del Corriere della Sera Non sono rapportabili a noi – inizia Marracash parlando per Fedez e J-Ax. – Basta guardare alle rime e agli artisti con cui collaborano per capire che sono una forma di pop che si maschera da rap. Fedez è una macchina da guerra del business, glielo riconosco, ma il mio fare musica ha altri obiettivi.”

Fedez non ci sta e risponde ai due tramite Instagram Stories “Dev’essere frustrante fare le interviste ed essere costretti a pronunciare sempre il nostro nome perché sennò non vi cagano. Il nostro tour ha già venduto più di 100.000 biglietti e non è ancora uscito il disco, la terza data del Forum è quasi sold out e ne apriremo una quarta. Fa male, vero?”, mostrando il dito medio davanti alla fotocamera.

La battaglia tra i rapper sembrerebbe finita qui se non fosse che Gué Pequeno e Marracash continuano la querelle via social. «A quanto pare al nano con la sindrome di Napoleone è partita la nave sui social, ha inventato un bel po’ di storie. Sei l’unico babbo della storia dell’umanità che va alle sfilate con il bodyguard”.

Avrà mai fine questa guerra tra i rapper?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *