Guida TV Scheldeprijs 2025: orari, programma e streaming

Il Giro delle Fiandre e l’attesa per la Parigi-Roubaix
Il Giro delle Fiandre ha regalato spettacolo grazie alla straordinaria performance di Tadej Pogacar, che ha dominato la gara di domenica. Ora gli occhi sono puntati sull’attesa edizione della Parigi-Roubaix, una delle classiche più attese della stagione ciclistica. Nel frattempo, gli appassionati potranno godersi le emozioni della Scheldeprijs, una corsa in linea tradizionale giunta alla centotredicesima edizione.
La Scheldeprijs: sfide e favoriti
La Scheldeprijs è pronta a partire da Terneuzen e concludersi a Schoten, dopo 202,8 chilometri di gara. Ventidue squadre si sfideranno per determinare il successore di Tim Merlier, vincitore dell’edizione precedente. Tra i favoriti del pronostico troviamo Tim Merlier della Soudal Quick-Step, Jasper Philipsen della Alpecin-Deuceninck, Alexander Kristoff della Uno-X Mobility, Dylan Groenewegen della Team Jayco AlUla e Milan Fretin della Cofidis.
Le prestazioni degli italiani Moschetti, Nizzolo, Dainese, Toneatti e Consonni saranno da tenere d’occhio durante la gara. La Scheldeprijs sarà trasmessa in televisione su Eurosport 2 e in streaming su Discovery Plus. Per una copertura testuale completa dell’evento, OA Sport offrirà una diretta testuale a partire dalle 13:00.
La Scheldeprijs 2025 si preannuncia come una gara emozionante e ricca di spunti interessanti per gli appassionati di ciclismo, che potranno godersi lo spettacolo delle ruote veloci in azione sui percorsi belgi. La competizione si preannuncia avvincente e i favoriti sono pronti a dar vita a una competizione all’ultimo respiro.
Queste sono le ultime notizie relative alla Scheldeprijs 2025, vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi della competizione. Seguiteci su OA Sport per non perdervi neanche un dettaglio di questa entusiasmante corsa ciclistica.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it