Guida TV: Trento-Civitanova, Mondiale per club volley – Orario semifinale, programma e come seguire lo streaming

Guida TV: Trento-Civitanova, Mondiale per club volley – Orario semifinale, programma e come seguire lo streaming

Scontro epico in semifinale: Trento vs Civitanova nel Mondiale per Club 2024

Oggi, sabato 14 dicembre, alle ore 21.00 si terrà uno scontro epico tra Trento e Civitanova, in una semifinale del Mondiale per Club 2024 di volley maschile. L’incontro avrà luogo a Uberlandia, Brasile, e si tratta di un derby decisivo: la squadra vincente si qualificherà per la finale contro la vincente tra il Sada Cruzeiro del Brasile e il Foolad Sirjan Iranian dell’Iran, mentre la squadra perdente dovrà competere per il terzo posto. Si prevede una partita intensa e equilibrata, con entrambe le squadre che arrivano all’appuntamento dopo percorsi diversi.

Trento ha vinto in modo convincente contro lo Shahdab Yazd dell’Iran e il Ciudad Volley dell’Argentina, perdendo solo contro il Sada Cruzeiro al tie-break dopo aver già assicurato il primo posto nel girone. Civitanova, d’altra parte, ha iniziato con una sconfitta contro il Foolad Sirjan, ma si è ripresa vincendo contro il Praia Clube del Brasile e poi sconfiggendo l’Al Ahly d’Egitto dopo un set perso. I favoriti sono i giocatori di Trento che cercano il sesto titolo mondiale della loro storia, ma l’ultimo incontro diretto, disputato di recente in Superlega, è stato vinto dalla Lube, desiderosa di difendere il trofeo.

In campo per Trento ci saranno Alessandro Michieletto e Daniele Lavia come schiacciatori, Kamil Rychlicki come opposto (con Gabi Garcia come opzione), Riccardo Sbertoli come regista, Marco Pellacani e Flavio Gualberto come centrali. Civitanova punterà sul bomber Adis Lagumdzija e sui martelli Aleksandar Nikolov e Mattia Bottolo, supportati dal palleggiatore Mattia Boninfante, Marko Podrascanin e Barthelemy Chinenyeze al centro, e Fabio Balaso come libero.

La partita Trento-Civitanova sarà trasmessa in diretta streaming su VBTV e DAZN, con la diretta testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani, mentre in Uberlandia sono quattro ore indietro.

Semifinale del Mondiale per Club di volley maschile: Trento vs Civitanova

Oggi, sabato 14 dicembre, si terrà l’attesissimo derby tra Trento e Civitanova, valido per le semifinali del Mondiale per Club 2024 di volley maschile. La partita si giocherà alle ore 21.00 a Uberlandia, Brasile, e chi vincerà avrà l’opportunità di disputare la finale contro la vincente del match tra Sada Cruzeiro e Foolad Sirjan Iranian. Tuttavia, la squadra perdente dovrà accontentarsi di lottare per il terzo posto.

Trento arriva all’appuntamento dopo aver vinto i primi due incontri con Shahdab Yazd e Ciudad Volley, per poi cedere al Sada Cruzeiro. Dall’altra parte, Civitanova ha perso all’esordio contro il Foolad Sirjan, ma è riuscita a ottenere due vittorie consecutive. Nonostante i pronostici favorevoli per Trento, l’ultima sfida diretta tra le due squadre ha visto trionfare la Civitanova, desiderosa di conquistare il trofeo per la seconda volta.

Le due squadre potranno contare su giocatori chiave come Alessandro Michieletto e Adis Lagumdzija, pronti a mettere in campo tutte le loro abilità per raggiungere la vittoria. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su VBTV e DAZN, con la possibilità di seguire la diretta testuale su OA Sport.

Il confronto tra Trento e Civitanova si preannuncia emozionante e combattuto, con entrambe le squadre determinate a ottenere la vittoria e conquistare un posto in finale. Gli appassionati di volley potranno seguire l’evento in diretta, supportando la propria squadra preferita e godendosi uno spettacolo sportivo di alto livello.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *