Hailey Bieber condivide le prime foto social della sua gravidanza

Hailey Bieber condivide le prime foto social della sua gravidanza

Dopo numerosi rumors e speculazioni che hanno colpito profondamente Hailey Bieber, finalmente è arrivata la conferma: la coppia aspetta il loro primo figlio. L’annuncio è stato fatto dal cantante Justin Bieber il 9 maggio attraverso Instagram, con un carosello di immagini e video che mostravano la coppia rinnovare i voti nuziali, la modella Hailey con una pancia già ben visibile sotto un abito bianco di pizzo.

Recentemente, Hailey ha condiviso sul suo profilo social le prime immagini della gravidanza, che, stando a fonti vicine alla coppia, sarebbe arrivata al sesto mese. I Bieber avrebbero già scelto il nome del nascituro, anche se il sesso del bambino non è ancora stato rivelato. Si apprestano a decorare la nursery e non vedono l’ora di conoscere il loro piccolo.

Justin Bieber ha sempre manifestato il desiderio di diventare padre e di avere tanti figli, ma ha sempre sottolineato che la decisione spettava interamente alla moglie Hailey, poiché “il corpo è suo”, come ha dichiarato durante un’intervista al salotto tv di Ellen DeGeneres.

D’altro canto, Hailey Baldwin non è stata così aperta riguardo alle gravidanze. Nel passato si è trovata spesso alla mercé del gossip che indicava un “pancino sospetto”, una situazione che l’ha molto infastidita. Hailey ha dichiarato: “C’è qualcosa di scoraggiante: non posso avere la pancia un po’ gonfia senza che tutti pensino subito che sia incinta? Sarebbe una bugia se dicessi che non mi interessa”. Hailey ha anche aggiunto che, in caso di gravidanza, i tabloid sarebbero stati gli ultimi a saperlo.

In ogni caso, la coppia sembra felice e entusiasta per l’arrivo del loro primo figlio. L’annuncio ha scosso i fan di tutto il mondo, che hanno inviato messaggi di congratulazioni alla coppia. Hailey e Justin sembrano pronti ad affrontare questa nuova avventura insieme, e non vedono l’ora di accogliere il loro bambino nella loro vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *