Hailie Jade Mathers si è unita in matrimonio: il tenero ballo con il padre Eminem e la loro complessa relazione

Hailie Jade Mathers si è unita in matrimonio: il tenero ballo con il padre Eminem e la loro complessa relazione

Hailie Jade Mathers, la figlia biologica di Eminem e della sua ex moglie Kimberly Scott, ha appena festeggiato il suo matrimonio con il fidanzato Evan McClintock. Naturalmente, alla cerimonia non poteva mancare il padre, anche conosciuto come Marshall Bruce Mathers III, che ha ballato il tradizionale ballo con la figlia.

Eminem e Hailie Jade ?? pic.twitter.com/iNO6MP9SVc— Sona (@SonaShady8) 20 Maggio 2024

La neo sposa, laureata in psicologia, ha condiviso alcune foto della cerimonia sul suo account Instagram.

“Mi sveglio da moglie questa settimana! Non avremmo potuto chiedere una festa migliore e più bella di quella del fine settimana. Abbiamo versato tante lacrime di felicità, riso, sorrisi e tanto amore. Siamo così grati per la famiglia e gli amici che hanno viaggiato per essere con noi in questo nuovo capitolo della nostra vita come marito e moglie.”

Hailie Jade Mathers ha sempre avuto un legame speciale con il padre, che l’ha citata in diverse canzoni, come “When I’m Gone”, “Mockingbird”, “Hailie’s Song” e “My Dad’s Gone Crazy”, dove ha partecipato cantando con lui.

La relazione tra Eminem e la sua ex moglie è stata piuttosto tumultuosa, sposata in prime nozze nel 1999 (fino al 2001) e di nuovo nel 2006 per un breve periodo. Il divorzio è stato ancora più complicato, a causa della dipendenza di Scott dalla cocaina. Eminem si è sempre preso cura non solo di Hailie Jade, ma anche di Alaina, figlia della gemella di Kimberly Scott, e di Stevie, nata da altre relazioni dell’ex moglie.

Il rapper ha dedicato alcune canzoni alla ex moglie, come “Kim” contenuta in The Marshall Mathers LP, e ’97 Bonnie & Clyde, dove immaginava di uccidere la moglie. Dopo un tentato suicidio da parte di Scott nel 2000, il cantante ha avviato le procedure per il divorzio. Nonostante le difficoltà, la custodia di Hailie Jade è stata condivisa dopo il secondo divorzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *