Hailie Mathers, figlia di Eminem, é arrivata sui social, i fan stupiti

0

Hailie Mathers é la figlia, ormai 21enne di Eminem. Oggi, nelle foto pubblicate sul suo nuovo profilo instagram,a ppare totalmente cambiata. I fan sono rimasti davvero stupiti dalla sua bellezza. Hailie adesso studia psicologia alla Michigan State University.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE SUE FOTO

Hailie Mathers

Non sembrerebbe affatto interessata a seguire le orme del padre Eminem. Quest’ultimo ha sempre definito la sua piccola come il bene piú prezioso che abbia mai ricevuto. Ha cantato di lei in molte delle sue canzoni piú famose.

Eravamo abituati a quell’immagine di lei, da piccola in braccio al papá, ma adesso il fiore é sbocciato. Molti l’hanno criticata per via del suo aspetto, che la farebbe sembrare piú vecchia della sua etá. Nonostante le critiche non si puó non affermare che si tratti di una ragazza veramente bellissima.

Hailie é nata il 25 Dicembre del 1995 da Eminem e Kimberly Anne Scott. Le canzoni che il padre le ha dedicato sono When I’m Gone, Hailie’s Song e My Dad’s Gone Crazy, dove canta con il padre nella canzone.

Eminem ha anche un tatuaggio sul suo braccio destro raffigurante il volto di Hailie Jade. Il suo soprannome è “Hay-Hay”. Alaina, figlia della sorella di Kim, è stata adottata da Eminem e adesso è legalmente sorella di Hailie Jade.

Eminem, oltre ad Alaina, ha inoltre adottato Whitney, la figlia di Kim nata dal suo secondo matrimonio con un altro uomo. Per molti anni ha anche accolto in casa e accudito il suo fratellastro minore Nathan, nato dalla relazione tra Debbie e un secondo uomo. Nathan ha anche fatto una comparsa in Without Me, nella sequenza in cui Eminem è vestito da donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *