Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Hamsik: “Napoli e Juve alla pari, vogliamo lo scudetto”

Marek Hamsik è sicuro: Napoli e Juventus sono alla pari. Il campionato sta per ricominciare dopo la sosta per le partite della nazionale. L’obiettivo è lo scudetto, Marechiaro ne è certo e lo afferma in conferenza stampa.

Durante l’incontro con i giornalisti, Hamsik ha dichiarato: “È sempre la Juventus la favorita allo scudetto, ne ha vinti sei consecutivi. Siamo vicini a loro, quasi allo stesso livello, stiamo dimostrando che ce la possiamo fare. Vogliamo finalmente vincere questo scudetto, anche se la classifica è molto corta, questo è un campionato particolarmente equilibrato. Siamo cresciuti come squadra e come singoli”.

 

E aggiunge: “Adesso bisogna ripartire affrontando un Milan che non è da sottovalutare per la classifica che ha; con un filotto di vittorie anche loro potrebbero rientrare nella lotta per il primo posto. La Champions? Pensiamo ad una partita alla volta. Siamo pronti a ripartire da dove abbiamo finito”.

Sull’eliminazione dell’Italia dal mondiale dice: “Dispiace per me che sono slovacco e anche per l’Italia. Ho visto la partita degli azzurri ed è stato un peccato non battere la Svezia. Il calcio italiano deve migliorare a livello di strutture e non tecnicamente, perché resta uno dei migliori. Anche la Slovacchia sta facendo stadi muovi e moderni, l’Italia purtroppo no. Spero faccia un esame di coscienza per poter ripartire al meglio”.

 

Alberto Di Girolamo

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed