Hanno deciso di riaprire il caso dopo l’emergere di nuovi elementi

Hanno deciso di riaprire il caso dopo l’emergere di nuovi elementi

0

Il caso di Greta Spreafico torna in primo piano negli studi di Storie Italiane, con la novità dell’iscrizione di Gabriele Lietti tra gli indagati insieme ad Andrea Tosi. La famiglia della donna scomparsa respinge l’ipotesi di suicidio o allontanamento, sostenendo che Greta aveva una forte volontà di vivere. Il fratello Simone ha sempre nutrito sospetti sull’ex fidanzato e nuovi elementi hanno portato alla riapertura del caso come omicidio e occultamento. Tosi sostiene di non avere approfondito la chiamata dell’ex fidanzato la sera della scomparsa, mentre Lietti avrebbe chiesto di parlare solo in un programma televisivo. La domanda rimane: dove è Greta?

Indagini sul caso di Greta Spreafico: Aggiornamenti e Nuove Prospettive

Si torna a discutere del caso di Greta Spreafico questa mattina durante la trasmissione di Storie Italiane. Recentemente c’è stata una svolta significativa poiché gli inquirenti hanno aggiunto alla lista degli indagati, oltre ad Andrea Tosi, anche Gabriele Lietti, l’ex fidanzato della cantante di Erba. In diretta con Storie Italiane c’era Davide Barzan, consulente della famiglia della donna scomparsa, che ha sottolineato: “Questa vicenda è nata da un preconcetto degli investigatori, che pensavano che Greta si fosse allontanata o suicidata. Noi non abbiamo mai creduto a questa versione”.

La scomparsa di Greta Spreafico ha portato alla luce nuovi dettagli, come evidenziato dal fratello Simone durante la trasmissione. Simone ha sempre avuto dei sospetti sulla posizione dell’ex fidanzato e ha dichiarato: “Il caso era stato già chiuso, ma è stato riaperto considerando i nuovi elementi trovati, grazie anche all’aiuto di Edoardo Lucarelli, inviato di Storie Italiane”.

Andrea Tosi, uno degli indagati, ha respinto ogni accusa, mentre Gabriele Lietti non ha rilasciato dichiarazioni. Lucarelli ha rivelato: “Ho parlato con il nuovo avvocato di Lietti, che ha espresso interesse a esaminare attentamente la documentazione prima di rilasciare dichiarazioni”.

Nell’ambito delle indagini sulla scomparsa di Greta Spreafico, emerge il coinvolgimento telefonico tra Tosi e Lietti. Tosi ha rivelato che i due si sono sentiti al telefono, soprattutto dopo la scomparsa, forse per ottenere informazioni cruciali. La situazione sembra aver preso una piega diversa, passando da una semplice scomparsa a un’indagine per omicidio e occultamento. La domanda che resta irrisolta è: dove si trova Greta?

Indagini in corso sul caso di Greta Spreafico: nuovi sviluppi e sospetti

Si torna a parlare del caso di Greta Spreafico, la cantante di Erba scomparsa, durante la trasmissione Storie Italiane. Negli ultimi giorni c’è stata una svolta inaspettata, con l’iscrizione sul registro degli indagati non solo di Andrea Tosi, ma anche di Gabriele Lietti, l’ex fidanzato della donna. Secondo Davide Barzan, consulente della famiglia di Greta, questa vicenda è nata da un pregiudizio degli investigatori che hanno subito ipotizzato un allontanamento o un suicidio, ma la famiglia non ha mai creduto a questa versione.

La posizione di Lietti è stata messa sotto luce per alcune contraddizioni e un presunto movente economico, portando così alla riapertura del caso e all’indagine su due persone. Anche il fratello di Greta, Simone Spreafico, ha sempre avuto dei dubbi sull’ex fidanzato e sostiene che il caso è stato riaperto grazie a nuovi elementi emersi, collaborando con il giornalista Edoardo Lucarelli.

Le dichiarazioni di Tosi, che ha sempre respinto le accuse, e il silenzio di Lietti generano ulteriori sospetti. È emerso che i due si sono sentiti al telefono, con Tosi che ha sottolineato la telefonata di Lietti alla vigilia della scomparsa di Greta. La situazione si fa sempre più intricata, con l’indagine che si sta spostando verso l’ipotesi di omicidio e occultamento.

In mezzo a un intreccio di telefonate e scelte inspiegabili, rimane ancora irrisolta la domanda principale: dove si trova Greta Spreafico e cosa le è accaduto?

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!