Harry e Meghan continuano a dar fastidio alla famiglia reale
Il principe Harry sta cercando di ritornare a Londra per attivare un piano di riconciliazione con la famiglia reale e i sudditi. Recentemente è tornato in Gran Bretagna in segreto per partecipare al funerale dello zio. È noto che vorrebbe passare il Natale ad Althorp, nel Northamptonshire, insieme alla famiglia di Lady D. La moglie Meghan Markle non è stata vista a Londra dall’ultimo funerale della Regina Elisabetta II nel settembre 2022. Harry si sta avvicinando agli amici di vecchia data per procurarsi aiuto in vista di un ritorno che sia pacifico e accogliente per tutti.
Il desiderio del principe Harry di tornare a Londra e ricucire i rapporti
È noto che il principe Harry desideri tornare a vivere a Londra e che per questo stia cercando l’aiuto di vecchi amici. Si vocifera che stia tentando di mettere in atto un piano di riconciliazione, al fine di poter fare ritorno in patria in un clima non ostile, né da parte della famiglia reale, né da parte dei sudditi britannici.
Recentemente, Harry è tornato in Gran Bretagna in modo discreto per partecipare al funerale dello zio. La moglie, Meghan Markle, invece, è stata vista per l’ultima volta a Londra in occasione del funerale della Regina Elisabetta II nel settembre del 2022.
È da chiedersi se adesso, insieme ai loro figli Archie e Lilibet, i due trascorreranno il Natale ad Althorp, nel Northamptonshire, con la famiglia della principessa Lady Diana. Questo potrebbe segnare un momento di riavvicinamento e di rinnovata presenza del principe Harry e della sua famiglia nel Regno Unito.
Resta da vedere se questa volontà di riavvicinamento porterà effettivamente a una riconciliazione con la famiglia reale e a una maggiore presenza nel Regno Unito per il principe Harry e Meghan Markle. Ci auguriamo che il desiderio di ritorno del principe possa essere realizzato in un clima di pace e serenità per tutti i direttamente coinvolti.
La volontà del Principe Harry di tornare a Londra e il suo tentativo di riconciliazione
Del resto, che il principe Harry voglia ritornare a Londra e per questo stia cercando l’aiuto di vecchi amici è risaputo. Pare infatti che stia tentando di attivare una sorta di piano di riconciliazione in vista di un rientro che non sia ostile né da parte della famiglia né dei sudditi. Di recente Harry è rientrato in Gran Bretagna in segreto per partecipare al funerale dello zio. Sua moglie Meghan Markle, invece, è stata vista l’ultima volta a Londra in occasione del funerale della Regina Elisabetta II, nel settembre del 2022. Chissà se ora insieme ad Archie e Lilibet trascorreranno il Natale ad Althorp, nel Northamptonshire, con la famiglia di Lady D.
Alcuni osservatori suggeriscono che il desiderio di Harry di tornare a Londra potrebbe essere motivato anche dalla nostalgia per la sua famiglia e per la sua terra natale. Dopo un periodo di distanza e tensioni, sembra che il Principe stia cercando di riavvicinarsi ai suoi cari e di riportare un po’ di serenità nei rapporti con la famiglia reale britannica. La sua presenza a eventi importanti e funerari potrebbe essere un primo passo verso una riconciliazione più profonda.
La presenza di Harry a Londra potrebbe anche essere legata a questioni di lavoro e di rappresentanza. È noto che il Principe è molto attivo nel sostenere cause benefiche e nel promuovere il benessere mentale e fisico delle persone. Il suo coinvolgimento in iniziative di questo genere potrebbe essere un ulteriore motivo per il suo desiderio di un ritorno nella capitale britannica.
Infine, la possibilità che Harry, Meghan e i loro figli trascorrano il Natale ad Althorp con la famiglia di Lady D potrebbe significare un momento di unione e condivisione importante per la coppia. La presenza dei due bambini potrebbe portare gioia e allegria in un contesto familiare che, nonostante le difficoltà del passato, potrebbe trovare nuova linfa e armonia.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it