He portato il mio ex negli USA
Claudia di Piano di Sorrento ha vissuto un vero incubo quando il suo ex compagno ha portato via il loro figlio di 6 mesi verso gli Stati Uniti. La madre racconta di come l’uomo l’abbia ingannata e portato via il bambino, facendole vivere un’angoscia insopportabile. Dopo diverse settimane di sospetti, ora la vicenda è finita nelle mani della polizia locale. Claudia ha dichiarato di essere disposta a ritirare la querela se il bambino le viene restituito. La storia ha attirato l’attenzione dei media, compreso il programma Chi l’ha visto di Rai 3.
Il rapimento del figlio di Claudia a Piano di Sorrento
Claudia sta vivendo un vero e proprio incubo a Piano di Sorrento, dopo essere stata privata del suo figlio di 6 mesi dall’ex compagno. Quest’ultimo si troverebbe attualmente negli Stati Uniti con il bambino, dopo aver preso un volo da Brindisi a Londra e poi chissà dove. La vicenda risale al 30 agosto 2024 e ha suscitato grande clamore mediatico. persino il programma televisivo Chi l’ha visto? ha deciso di intervistare direttamente la madre per conoscere i dettagli e la sua lotta per riavere il figlio.
Claudia racconta di quella terribile mattina in cui il padre ha portato via il bambino, fingendo di posticipare l’appuntamento e partendo di nascosto. La cittadinanza dell’uomo e del bambino, nato a Cincinnati dopo una controversia con la madre, suggerisce che si trovino negli Stati Uniti. Claudia ricorda con dolore l’ultimo istante in cui ha visto il figlio, senza sapere che sarebbe stata la sua ultima volta.
I sospetti di Claudia risalgono a diverse settimane prima, quando chiedeva di tenere il passaporto del bambino, ma il padre si rifiutava sempre. Ora tocca agli inquirenti di Piano di Sorrento processare la querela, mentre Claudia si dice pronta a ritirarla se il figlio ritorna in modo pacifico. La madre è determinata a fare di tutto per riavere il suo bambino e porre fine a questo incubo.
Il dramma di Claudia a Piano di Sorrento: il rapimento del figlio di 6 mesi
Claudia si trova in una situazione angosciante a Piano di Sorrento, dove il suo ex compagno le ha strappato il figlio di 6 mesi dalle braccia e si è recato negli Stati Uniti con lui. La vicenda risale al 30 agosto 2024 e ha destato grande scalpore sui media, con la redazione di Chi l’ha visto che ha deciso di intervenire direttamente per aiutare la madre a riavere il bambino.
Claudia racconta di come il suo ex compagno l’abbia ingannata, portando via il bambino in segreto mentre lei era assente. Si sospetta che si trovi negli Stati Uniti, dove ha fatto nascere il bambino dopo una lunga disputa con la madre. Questa terribile situazione ha lasciato Claudia senza parole, senza poter dire addio al figlio che amava così tanto.
La madre ritorna sui suoi passi, ricordando come già in passato aveva avuto sospetti sul comportamento dell’ex compagno, che si rifiutava di consegnarle il passaporto del bambino. Ora spetta agli inquirenti di Piano di Sorrento investigare e risolvere la questione, ma Claudia è disposta a perdonare tutto se il figlio tornerà sano e salvo.
La speranza di riabbracciare il piccolo è ciò che spinge Claudia a non perdere la fiducia, nonostante il dolore e l’angoscia che sta vivendo. La sua determinazione a lottare per riavere il figlio è palpabile, e la sua richiesta di pace evidenzia la forza e l’amore di una madre che non si arrende mai.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it