Helena Prestes accusa Shaila al Grande Fratello: ‘Sei disgustosa’/ La sorprendente dichiarazione: ‘Voglio attaccarti’

Helena Prestes accusa Shaila al Grande Fratello: ‘Sei disgustosa’/ La sorprendente dichiarazione: ‘Voglio attaccarti’

Durante la ventesima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, Helena Prestes e Shaila Gatta sono state protagoniste di un acceso litigio. Le accuse reciproche riguardavano falsità e interessi amorosi. Le due concorrenti si sono insultate pesantemente, con Helena che ha persino minacciato fisicamente Shaila. Dopo lo scontro, Shaila si è confidata con Lorenzo mentre Helena si è sfogata nel confessionale. La ballerina crede che la brasiliana sia ancora legata a Spolverato e ha chiarito di non voler vedere effusioni tra loro due. Gli animi sono ancora molto accesi nella casa più spiata d’Italia.

Lite furiosa al Grande Fratello: Helena Prestes contro Shaila Gatta

Durante la ventesima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, Helena Prestes e Shaila Gatta hanno avuto un acceso scontro. La ballerina aveva insinuato in precedenza che la gieffina non fosse sincera nei confronti di Zeudi Di Palma, ma in diretta l’ha accusata apertamente di utilizzare i sentimenti della ragazza pur essendo ancora innamorata di Lorenzo.

La tensione è salita rapidamente, con entrambe le concorrenti che si sono scagliate reciproche accuse. Shaila Gatta ha puntato il dito contro Helena, sostenendo che la modella brasiliana fingesse di essere sua amica solo per interesse verso Lorenzo, trascurando completamente Javier e Zeudi.

Durante il litigio, Helena ha usato parole pesanti nei confronti di Shaila, definendola volgare e rivolgendo anche insulti pesanti. La situazione è degenerata al punto che Helena ha espresso l’impulso di aggredire verbalmente l’altra concorrente.

Dopo lo scontro, Shaila si è confidata con Lorenzo mentre Helena è andata nel confessionale per esprimere il suo punto di vista. La ballerina ritiene che la reazione di Shaila sia stata causata dal suo amore ancora presente per Spolverato e si è detta felice che lui mantenga una certa distanza. La questione, per Helena, non è di gelosia ma di rispetto reciproco.

Furiosa lite tra Helena Prestes e Shaila Gatta al Grande Fratello

La ventesima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera ha visto protagoniste Helena Prestes e Shaila Gatta coinvolte in una furiosa lite. La ballerina aveva già espresso dubbi sulla sincerità della gieffina nei confronti di Zeudi Di Palma, ma durante la diretta l’ha accusata apertamente di usare i sentimenti della ragazza pur essendo ancora innamorata di Lorenzo. Visibilmente nervosa, Helena ha chiesto a Shaila di smentire queste accuse, ma quest’ultima ha reagito duramente definendola ‘stro*za’.

Nell’escalation della discussione, Shaila ha replicato accusando Helena di essere interessata solo a Lorenzo e di fingere di essere sua amica per convenienza. Gli animi si sono surriscaldati ulteriormente con la ballerina che ha lanciato pesanti insulti alla gieffina, arrivando persino a minacciarla fisicamente.

Dopo lo scontro, Shaila si è confidata con Lorenzo mentre Helena si è rifugiata nel confessionale. La ballerina ritiene che la reazione della brasiliana sia stata determinata dal suo presunto ancora amore per Spolverato, esprimendo tuttavia la sua soddisfazione nel vedere che lui abbia mantenuto una certa distanza e rispetto reciproco.

La tensione tra Helena Prestes e Shaila Gatta sembra destinata a persistere, lasciando i telespettatori con il fiato sospeso per ciò che accadrà prossimamente nella casa più spiata d’Italia.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *