Helena Prestes e Lorenzo non sono più insieme: “Decisamente non compatibili”

Helena Prestes e Lorenzo non sono più insieme: “Decisamente non compatibili”

La presunta relazione tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello 2024 è già finita a causa di problemi di comunicazione. Dopo una litigata in cucina, Lorenzo ha deciso di non parlarsi più con la modella brasiliana, dichiarando di non essere compatibili. Questo episodio ha confermato che la loro storia è destinata al fallimento, e la situazione si è ulteriormente complicata con le chiacchiere alle spalle di Helena e Luca Calvani. Lorenzo si è sfogato con Michael, confessando di essere infastidito dal comportamento di Helena, che lo guarda con occhi da tigre. Pare che tra i due non ci sia futuro insieme.

Il naufragio della relazione tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello 2024

La presunta storia d’amore tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello 2024 sembra essere già giunta al termine. Dopo una litigata avvenuta il 7 ottobre in cucina, i due sembrano aver deciso di non comunicare più tra di loro. È stato Lorenzo a prendere la decisione, dichiarando che lui e Helena non sono compatibili e non riescono a trovare un terreno comune. Tutto ciò è accaduto durante la colazione nella casa del Grande Fratello, quando i due si sono scontrati per motivi non del tutto chiari.

Nella discussione in cucina, Tommaso si è unito alla conversazione chiedendo a Lorenzo cosa stesse accadendo. Quest’ultimo ha spiegato che, nonostante Helena non gli dia problemi, la comunicazione tra di loro è difficile in quanto lei si arrabbia facilmente per le piccole cose. Dopo un inizio appassionato, segnato da un bacio e gelosie, sembra che la storia tra Helena Prestes e Lorenzo sia finita precocemente. Una situazione simile si sta verificando anche tra Shaila e Javier.

Lorenzo Spolverato si è confidato con Michael riguardo a Helena Prestes, esprimendo le sue preoccupazioni riguardo alla comunicazione con la modella brasiliana. Secondo lui, Helena lo guarda con occhi minacciosi, rendendolo nervoso e mettendo in dubbio la possibilità di una relazione con lei. Questa situazione sembra confermare che tra i due concorrenti del Grande Fratello 2024 non ci sia futuro insieme. La mancanza di compatibilità e la difficoltà di comunicazione hanno portato alla fine prematura di questa relazione televisione.

La fine della relazione tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello 2024

La presunta relazione tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato al Grande Fratello 2024 sembra essere già finita. Dopo un acceso litigio avvenuto in cucina il 7 ottobre, i due sembrano aver deciso di non parlarsi più. La decisione è stata presa da Lorenzo, il quale ha dichiarato che lui e Helena non sono compatibili. Durante una colazione nella casa del Grande Fratello, i due hanno litigato senza un motivo apparente, portando alla rottura.

Nella casa c’era anche Tommaso, che ha chiesto a Lorenzo cosa stesse succedendo. Il ragazzo ha spiegato che non riesce a parlare con Helena, poiché lei si arrabbia facilmente per questioni banali. Dopo momenti intensi all’inizio della loro relazione, tra baci appassionati e gelosie, sembra che tutto sia giunto al termine. Situazione simile si sta verificando tra Shaila e Javier, come si vedrà nella prossima puntata del Grande Fratello, dove Shaila ha confessato di non provare nulla per l’argentino.

Lorenzo si è poi sfogato con Michael riguardo a Helena Prestes, sottolineando il suo sguardo sempre intenso e arrabbiato. Il giovane concorrente ha spiegato a Michael l’accaduto in cucina, e ha manifestato il suo fastidio per i commenti che Helena e Luca Calvani fanno alle sue spalle. La situazione sembra irrimediabile, con Lorenzo che si sente infastidito dalla presenza di Helena e dalla tensione continua tra di loro. La possibile relazione sembra essere ormai destinata al fallimento, con la coppia che sembra non avere vie d’uscita per risolvere i loro contrasti.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *