#Hipdips, la nuova moda social che fa impazzire la rete [FOTO]

0

#Hipdips, la nuova moda social che fa impazzire la rete – Si chiama Hipdips ed è la nuovissima moda diventata trend di questa estate 2017. L’obiettivo? Mostrare l’affossamento dell’anca ovvero quella onda che si forma tra anca e coscia.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

#Hipdips, la nuova moda social che fa impazzire la rete 

Si sá, le mode social nascono dal nulla e si sviluppano con una velocitá davvero impressionante, specie in estate. Se prima alcune delle tendenze che si diffondevano sul web erano di carattere insano, spesso promuovendo l’eccessiva magrezza, quest’anno le cose sono decisamente cambiate.

Il tren piú diffuso del momento ha preso il nome di #Hipdips e non incita al raggiungimento di ideali di bellezza e perfezione irraggiungibili. A lanciare questa nuova moda è stata una blogger gallese di nome Carys Gray. Secondo lei la bellezza di una donna non sta nel corpo che si ha ma nel modo in cui si ragiona. Dopo il suo scatto molte donne hanno voluto seguirla liberandosi dagli stereotipi di bellezza imposti dalla societá mettendo in mostra i loro fianchi larghi. Lo scopo é sentirsi belle anche con i propri dettagli fisici imperfetti.

Il nome prende spunto da “hip dips”, questi si viene a creare quando si ha una particolare struttura del corpo. Non ha nulla a che fare con i chili di troppo, anche donne che si allenano tutti i giorni lo hanno. Allo stesso tempo, proprio perché si tratta di una conformazione fisica é uno dei punti che piú viene ritoccato su photoshop creando cosí uno stereotipo di bellezza artificiale e quasi impossibile da raggiungere.

Questa nuova moda dell’#Hipdips vuole provare che non c’è nulla di mare ad avere un affossamento dell’anca. Non siete d’accordo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/