Hjulmand replica a Kane dopo il pareggio 1-1 tra Danimarca e Inghilterra

Hjulmand replica a Kane dopo il pareggio 1-1 tra Danimarca e Inghilterra

Il 24 giugno 2024, Morten Hjulmand della Danimarca durante la partita del campionato di calcio UEFA Euro 2024 tra Danimarca e Inghilterra a Francoforte. La foto, scattata da Mathias Bergeld / BILDBYRÃ?N / kod MB / MB0939 fotboll football soccer fotball fotbolls-em europamästerskap em uefa euro uefa european football championship euro 2024 danmark denmark england bbeng, mostra il momento dell’azione sul campo.

La partita tra Danimarca e Inghilterra si è conclusa con un pareggio 1-1, dove entrambe le squadre hanno dato il massimo per conquistare la vittoria. La Danimarca si è dimostrata una squadra grintosa che avrebbe forse meritato di più, mentre l’Inghilterra ha faticato a mantenere il controllo del gioco.

Il primo gol della partita è arrivato al 18º minuto, quando Kane ha segnato per l’Inghilterra. Successivamente, al 34º minuto, Hjulmand ha pareggiato per la Danimarca con un gran destro che ha sorpreso il portiere avversario. È stata la prima rete in carriera con la maglia della nazionale per il centrocampista danese.

Dopo un primo tempo intenso e equilibrato, le due squadre sono andate al riposo in parità. La ripresa ha visto entrambe le squadre cercare di segnare il gol della vittoria, ma nessuna delle due è riuscita a trovare varchi nella difesa avversaria.

Le occasioni più pericolose sono arrivate al 11º minuto con un tiro di Foden che ha colpito il palo, e al 28º minuto con un tentativo di Hojbjerg respinto dal portiere avversario. Nonostante alcuni tentativi nel finale, la partita è terminata sul punteggio di 1-1.

Questo pareggio ha permesso all’Inghilterra di rimanere in testa al girone con 4 punti, mentre la Danimarca si è posizionata al secondo posto con 2 punti, alla pari con la Slovenia. La Serbia, con un punto guadagnato in due partite, occupa l’ultima posizione nel girone C di Euro 2024.

Le prossime partite tra Inghilterra e Slovenia e Danimarca e Serbia saranno decisive per stabilire la classifica finale del girone e determinare le squadre che accederanno alla fase successiva del torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *