- "Ho attaccato Cristina Quaranta al muro in un giorno"
- "La tv mi ha dimenticata dopo vari rifiuti"
Alessia Merz torna in televisione dopo anni di assenza, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. La sua carriera è iniziata con “Non è la Rai” ed è proseguita con Striscia la Notizia. Ha raccontato retroscena in un’intervista al Corriere, rivelandosi vittima di dispetti e cattiverie negli esordi. Ha anche raccontato di una situazione imbarazzante accaduta durante un provino a Striscia. Ha parlato della sua rivalità con Cristina Quaranta, che si è poi trasformata in un’amicizia. Nonostante la decisione di allontanarsi per la famiglia, Alessia Merz non esclude un ritorno in TV se ci fosse un’opportunità interessante.
Alessia Merz ritorna in televisione dopo anni di assenza
Alessia Merz è pronta a fare il suo ritorno in televisione dopo una lunga assenza. Dopo aver sposato Fabio Bazzani e allontanandosi dalle scene per un po’, la vedremo finalmente ospite nel salottino di Silvia Toffanin per la diretta di Verissimo. La carriera di Alessia è iniziata con “Non è la Rai”, passando per Striscia la Notizia e molte altre conduzioni. Recentemente ha rilasciato un’intervista al Corriere, svelando alcuni retroscena interessanti ed inediti.
La sua esperienza televisiva non è stata certo facile, soprattutto all’inizio. Alessia ha raccontato di essere stata vittima di dispetti e cattiverie da parte delle altre concorrenti di “Non è la Rai”. Ricorda ancora con amarezza quando fu punita per essere arrivata in ritardo di 45 minuti agli esami di maturità. Anche durante la sua esperienza a Striscia la Notizia, Alessia ha affrontato momenti difficili, raccontando di come Cristina Quaranta cercava di farle sbagliare le coreografie apposta.
Nonostante i momenti difficili, Alessia ha trovato anche momenti di divertimento durante la sua carriera televisiva. Nonostante abbia deciso di allontanarsi per dedicarsi alla famiglia, si dice pronta a tornare in TV se l’offerta fosse interessante. Alessia Merz ha vissuto un percorso televisivo pieno di alti e bassi, ma sempre con la determinazione di affrontare qualsiasi sfida.
Alessia Merz: il ritorno in televisione e i retroscena della sua carriera
Alessia Merz è pronta a fare il suo ritorno in televisione dopo anni di assenza, ospite nel popolare salottino di Silvia Toffanin per la diretta di Verissimo. La sua carriera è iniziata con il famoso programma ‘Non è la Rai’, passando poi per Striscia la Notizia e altre conduzioni. In una recente intervista al Corriere, ha raccontato interessanti retroscena sul suo percorso televisivo.
Le prime esperienze televisive di Alessia Merz non sono state facili, con dispetti e cattiverie da parte delle altre concorrenti di ‘Non è la Rai’. Ricorda di essere stata addirittura punita per un ritardo agli esami di maturità, con l’obbligo di tagliare i capelli a caschetto. Anche durante la sua esperienza a Striscia la Notizia, ha vissuto momenti shock, come essere provocata da Cristina Quaranta durante le coreografie.
Nonostante le difficoltà incontrate, Alessia Merz ricorda con gioia quegli anni televisivi. Anche se dopo un certo punto non è stata più chiamata, non si pente della scelta di allontanarsi per dedicarsi alla famiglia. Tuttavia, si dice pronta a tornare in TV se l’offerta sarà allettante, dimostrando che il suo talento è pronto a tornare sul piccolo schermo.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it