Ho deciso io di lasciarla” / “Un complesso mix di emozioni e ossessioni

Ho deciso io di lasciarla” / “Un complesso mix di emozioni e ossessioni

Dopo varie segnalazioni su una presunta relazione extra-Grande Fratello, Carlo Motta, ex fidanzato di Helena Prestes, ha deciso di rompere il silenzio. Ha dichiarato che la loro storia è finita il 6 marzo e che non c’è stato tradimento. Motta sostiene di aver preso la decisione di terminare la relazione a causa della lunaticità di Prestes, che gli causava stress e mancanza di serenità. Queste affermazioni escludono qualsiasi possibile riavvicinamento tra i due, smentendo anche le voci su un presunto uomo che la aspetta fuori dal reality.

Carlo Motta smentisce una relazione con Helena Prestes fuori dal Grande Fratello

Dopo varie segnalazioni riguardanti una presunta relazione al di fuori del Grande Fratello, l’ex fidanzato di Helena Prestes, Carlo Motta, ha scelto di rompere il silenzio. Il modello di 27 anni ha confermato di aver avuto una relazione con la modella per due anni, ma di averla terminata il 6 marzo di quest’anno per sua decisione e non per tradimento.

Carlo Motta ha spiegato che la rottura è stata causata dalla natura altalenante di Helena Prestes, che rendeva difficile per lui mantenere una stabilità emotiva. Il modello ha dichiarato di essere stato oppresso dallo stress e dalle montagne russe emozionali della relazione, affermando di non pentirsi affatto di averla lasciata.

Nonostante le voci che circolavano su un presunto ritorno di fiamma tra i due una volta terminato il Grande Fratello, Carlo Motta ha chiarito che non c’è alcuna possibilità di riavvicinamento. Deianira Marzano ha anche confermato che Helena Prestes non è single, contraddicendo le sue affermazioni nella casa, e suggerendo che ci sia un altro uomo ad aspettarla fuori.

In definitiva, Carlo Motta ha espresso fermezza nel dichiarare che la sua relazione con Helena Prestes è definitivamente terminata e che non c’è spazio per un riavvicinamento, smentendo categoricamente qualsiasi supposizione riguardante una possibile riunione al di fuori del contesto televisivo.

Carlo Motta rompe il silenzio sulla presunta relazione con Helena Prestes fuori dal Grande Fratello

Dopo numerose segnalazioni riguardanti una presunta relazione al di fuori del Grande Fratello, Carlo Motta, ex fidanzato di Helena Prestes, ha deciso di parlare chiaro. Il modello di 27 anni ha confermato di aver avuto una relazione con la modella per due anni, la quale è poi giunta al termine il 6 marzo di quest’anno. Motta ha sottolineato che la separazione è stata una sua decisione e non legata a tradimenti.

In un’intervista a FanPage, Carlo Motta ha spiegato che la motivazione principale della rottura è stata la personalità “lunatica” di Helena Prestes, che rendeva difficile per lui mantenere una stabilità emotiva. Il modello ha dichiarato di aver vissuto uno stress incredibile a causa delle continue alti e bassi della relazione, definendo la sua ex fidanzata “morbosa” e poco propensa a una convivenza serena.

Nonostante le voci circolate sul presunto interesse di Helena Prestes verso un altro concorrente del Grande Fratello, Carlo Motta ha ribadito di non aver alcun pentimento per aver messo fine alla relazione. Inoltre, ha chiarito che non c’è alcuna intenzione da parte sua di rimettersi insieme alla modella, smentendo categoricamente qualsiasi possibile interesse romantico tra di loro al di fuori della casa.

La situazione si è fatta ancora più complessa quando l’esperta di gossip Deianira Marzano ha affermato che Helena Prestes non è realmente single, nonostante si presenti così all’interno del reality show. Secondo Marzano, la modella avrebbe un uomo che la aspetta al di fuori della casa, alimentando ulteriori dubbi sulla sua sincerità riguardo allo stato attuale del suo cuore. Carlo Motta ha confermato di non avere dubbi sulla sua decisione di lasciare Helena, non apprezzando il suo comportamento emotivo verso gli uomini.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *