Ho ricevuto una querela in seguito alla mia partecipazione al Grande Fratello.
Francesca De Andrè si è taggata al Tribunale Penale di Roma per un’ennesima udienza, sperando che sia l’ultima legata al Grande Fratello. Non ha svelato l’identità del querelante, ma potrebbe essere Mila Suarez, che in passato ha fatto intendere di aver querelato la De André per diffamazione. Mila ha dichiarato di non stare bene a livello emotivo e psicologico a causa del presunto maltrattamento subito. Resta il mistero su chi abbia deciso di portare avanti la querela, mentre Francesca si prepara per un’udienza che dovrebbe essere definitiva dopo varie sessioni legali.
Francesca De Andrè al Tribunale di Roma: chi potrebbe averla querelata?
Francesca De Andrè ha condiviso su Instagram la sua presenza al Tribunale Penale di Roma per un’ennesima udienza, definendola come quella definitiva. Tuttavia, non ha rivelato chi sia stato a querelarla, lasciando solo l’indizio che la denuncia risalga al periodo del Grande Fratello e sia stata presentata da un concorrente o ex concorrente.
Nel corso del Grande Fratello, Francesca De Andrè ha avuto litigi con diversi partecipanti, ma è curiosa di scoprire chi abbia deciso di querelarla. Un nome papabile potrebbe essere Mila Suarez, a cui la De Andrè aveva rivolto pesanti insulti durante il reality. La stessa Suarez aveva fatto intendere di averla querelata in passato.
Recentemente, Mila Suarez ha dichiarato di non stare bene psicologicamente a causa di questa situazione legale, trascorrendo lunghe giornate con i suoi avvocati per risolvere la questione del presunto maltrattamento subito. Il mistero sulla vera causa della querela resta irrisolto.
Il caso continua a tenere banco, con entrambe le parti coinvolte in una complessa vicenda legale. Francesca De Andrè si prepara per un’udienza definitiva, ancora ignara di chi sia il responsabile di questa denuncia che risale al passato televisivo nel Grande Fratello.
Francesca De Andrè al Tribunale di Roma: chi potrebbe averla querelata?
Francesca De Andrè ieri su Instagram si è taggata presso il Tribunale Penale di Roma a causa dell’ennesima udienza. “Questa dovrebbe essere quella definitiva” ha fatto sapere, non specificando però chi è stato a querelarla. L’unico indizio che ci ha dato è che la querela risale al periodo del Grande Fratello e a fargliela è stata un o un’ex concorrente.
“Buongiorno! Mi trovo in Tribunale a Roma in attesa dell’udienza, sono in ritardo come al solito. Però siccome la questione la trasciniamo dal Grande Fratello, sono curiosa di vedere se qualcuno di voi azzecca la persona, fra tutte quelle con la quale ho litigato al Grande Fratello, che mi ha fatto questa denuncia per la quale sono qua. Abbiamo fatto più di un’udienza, ma questa dovrebbe essere quella definitiva”.
Chi può essere stato a querelarla? Ovviamente la risposta non si sa, ma una papabile potrebbe essere Mila Suarez a cui Francesca De Andrè, proprio durante il Grande Fratello, le ha dato della “cr3tina, sc3ma, con la cellulite, scimmia” che si butta “nel letto degli uomini al secondo giorno”. La stessa modella, ai tempi del reality, fece una storia in cui fece capire di aver querelato la De Andrè.
“Buonasera a tutti, scusatemi siete davvero in tanti a scrivermi in questi giorni” – aveva scritto – “Vi chiedo scusa per la mia assenza ma non sto bene a livello morale e psicologico, dunque oggi ho affrontato una lunga giornata insieme ai miei avvocati per informarmi sul da farsi di tutto questo maltrattamento”.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it