Ho scelto di allontanarmi nonostante il dolore: le parole di Francesca Pascale per Paola Turci

Ho scelto di allontanarmi nonostante il dolore: le parole di Francesca Pascale per Paola Turci

A breve distanza dalla conferma dello scioglimento dell’unione civile tra Paola Turci e Francesca Pascale, quest’ultima ha deciso di parlare apertamente della fine della loro relazione. In un’intervista con il Corriere della Sera, Francesca Pascale ha dichiarato che è stata lei a prendere la difficile decisione di allontanarsi. Dopo 4 anni di amore con Paola Turci, di cui 2 da sposate, Francesca ha rivelato di essere attraverso un periodo di grande dolore. Tuttavia, ha sottolineato che la vita le ha insegnato l’importanza di amare se stessi prima di poter amare qualcun altro.

Francesca Pascale, nota anche per i suoi successi nel campo immobiliare, ha parlato apertamente dell’effetto che il gossip ha avuto su di lei in seguito alla notizia del suo divorzio. Ha chiarito che le voci su presunti tradimenti e gelosie non corrispondono alla realtà e che sono state molto dolorose per lei. In particolare, ha voluto mettere in chiaro che alcune battute fatte in pubblico sono state strumentalizzate e fraintese, creando ulteriori dicerie.

Parlando del suo passato legato a Silvio Berlusconi, Francesca Pascale ha descritto l’ex Premier come una figura fondamentale nella sua vita. Ha dichiarato che Berlusconi è stato come una figura paterna per lei e che è stato grazie a lui che oggi può condurre una vita privilegiata. Ha raccontato anche dell’incontro con Berlusconi dopo aver annunciato il suo matrimonio con Paola Turci, ricordando le sue parole di sorpresa e affetto.

Francesca Pascale ha anche affrontato il tema delle relazioni omosessuali, sottolineando che non esistono amori atipici e che le storie d’amore tra persone dello stesso sesso possono affrontare le stesse difficoltà di quelle eterosessuali. Ha espresso il suo disappunto per come la stampa abbia trattato la sua separazione da Paola Turci, sottolineando che è stata una decisione dolorosa ma necessaria per il suo bene.

Infine, Francesca Pascale ha concluso sottolineando l’importanza dell’amore proprio e della libertà di poter vivere la propria vita secondo i propri desideri. Ha dichiarato di aver imparato molto da questa esperienza e di essere pronta a guardare avanti con fiducia e determinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *