Ho trascorso poco tempo con papà nei suoi ultimi giorni…

Ho trascorso poco tempo con papà nei suoi ultimi giorni…

La puntata de La Volta Buona ha ospitato Serena Grandi e suo figlio Edoardo Ercole, che hanno condiviso aneddoti sulla loro vita insieme e sui ricordi del padre di Edoardo, Beppe Ercole. Nonostante un rapporto distante nell’età adulta, Edoardo è stato presente negli ultimi momenti di vita del padre, sentendo di aver chiuso un cerchio. Ha anche parlato della sua relazione tossica passata e dell’amore per il fidanzato Roberto, che lo ha aiutato a uscire da situazioni pericolose. Serena Grandi ha rivelato alcuni retroscena sul suo ex marito e su una dura battaglia contro il tumore al seno.

Edoardo Ercole racconta il rapporto con il padre Beppe Ercole

La puntata odierna de La Volta Buona ha visto la presenza di Serena Grandi e suo figlio Edoardo Ercole in studio. I due hanno condiviso numerosi aneddoti legati alla carriera e alla vita quotidiana. In particolare, è emerso il tema emotivamente toccante del rapporto con il padre di Edoardo, Beppe Ercole. Serena Grandi ha rivelato che il suo ex marito aveva il gesto di farle regali dopo le corna subite e di avere avuto delle amanti.

Edoardo Ercole ha parlato della sua esperienza con il padre, sottolineando che è stato un rapporto caratterizzato da distanza e estraneità, a causa delle scelte di vita del padre che si era rifatto una nuova famiglia. Tuttavia, Edoardo è stato vicino a Beppe nei suoi ultimi giorni di vita, riconoscendo la bontà dell’uomo nonostante non sia stato un padre presente.

Nonostante le difficoltà del passato, Edoardo ha trovato una nuova luce nell’amore per il fidanzato Roberto, grazie al quale è riuscito a superare una relazione tossica. La presenza di Roberto nella vita di Edoardo ha portato chiarezza e serenità, aiutandolo a uscire da situazioni problematiche e a guardare al futuro con ottimismo.

Il rapporto complesso tra Serena Grandi, suo figlio Edoardo Ercole e il padre Beppe Ercole

La puntata odierna de La Volta Buona ha visto la partecipazione di Serena Grandi e suo figlio Edoardo Ercole, che hanno condiviso numerosi aneddoti sia sulla carriera che sulla vita quotidiana. Tuttavia, il tema più toccante è stato il rapporto con il papà, Beppe Ercole. Serena Grandi ha raccontato del matrimonio finito, dove il marito faceva regali dopo tradimenti.

Edoardo Ercole ha rivelato di essersi sentito estraneo al padre a causa delle sue scelte di vita, ma di averlo accompagnato nei suoi ultimi momenti. Nonostante la distanza vissuta negli anni, il figlio conserva con cura il ricordo di quei momenti di vicinanza, come la risoluzione della distanza tra di loro. Durante la malattia di Beppe Ercole, la moglie Corinne ha voluto proteggere la famiglia, temendo che non fosse riconosciuto a causa delle sue condizioni.

In un momento più leggero, Edoardo ha parlato del suo fidanzato Roberto come una presenza positiva che lo ha aiutato a superare una relazione tossica. Ringraziando il suo compagno per avergli aperto gli occhi, Edoardo ha sottolineato l’importanza di affrontare situazioni difficili per crescere e migliorare.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *