Ho versato lacrime e sono partita

Ho versato lacrime e sono partita

Il rapporto teso tra Francesca Cipriani e Valeria Marini viene confermato da dichiarazioni dell’abruzzese su un podcast. Cipriani racconta episodi passati di incomprensioni con Marini, sottolineando l’atteggiamento poco amichevole della showgirl nei suoi confronti. Nonostante tentativi di pace, la situazione sembra non migliorare, con Marini che si rifiuta di fare foto insieme e non risponde agli auguri di compleanno. La tensione tra le due sembra destinata a perdurare, con Cipriani che esprime tristezza per il comportamento di Marini. La presunta rivalità tra le due donne si manifesta anche dietro le quinte, offuscando l’apparente pace televisiva.

Il rapporto teso tra Francesca Cipriani e Valeria Marini

Francesca Cipriani ha sempre avuto un rapporto teso con Valeria Marini, nonostante l’apparente tranquillità mostrata in televisione da Barbara d’Urso. Secondo l’abruzzese, Queen Valery non la sopporta e lo ha ribadito anche nel podcast MondoCash.

Francesca descrive Valeria come “lunare” e “poco stellare”, ricordando un episodio a Casa Signorini in cui Marini ha insistito per non condividere lo spazio con lei, provocando la sua partenza. La Cipriani ha raccontato che ha saputo da fonti affidabili che Valeria non ha mai avuto buone parole nei suoi confronti. Nonostante il suo passato da fan della Marini, oggi il loro rapporto è segnato da incomprensioni e disaccordi.

Quando le è stato chiesto se avessero fatto pace, Francesca ha risposto che non è una questione di chiarimenti, ma di comportamenti. Valeria è stata gentile con lei durante L’Isola dei Famosi, ma dopo il programma tutto è tornato come prima, con Marini che si è rifiutata di fare foto insieme e di rispondere ai suoi auguri di compleanno. Francesca si è sentita tradita e ha ammesso di preferire che Valeria non fosse mai apparsa sul programma.

Il rapporto tra le due donne è complicato e pieno di malintesi, nonostante gli sforzi di apparenza durante le trasmissioni televisive. Francesca continua a provare tristezza per le azioni di Valeria, che sembrano confermare la mancanza di vera riconciliazione tra loro, nonostante gli episodi di apparente cordialità.

Il rapporto teso tra Francesca Cipriani e Valeria Marini

Il rapporto tra Francesca Cipriani e Valeria Marini è sempre stato caratterizzato da tensioni, nonostante le apparenze di pace televisiva durante le trasmissioni condotte da Barbara d’Urso. Secondo la Cipriani, Queen Valery non la sopporta, come ha ribadito più volte anche nel podcast di MondoCash.

Francesca ha descritto Valeria Marini come “lunare” e “poco stellare”, riflettendo sul loro passato di attriti. Durante la registrazione di Casa Signorini, Marini avrebbe fatto una scelta tra Cipriani e lei, causando così un litigio che ha portato alla partenza di Francesca. Questo episodio ha segnato il culmine di una serie di incomprensioni tra le due, alimentate anche dalle parole non proprio gentili che Valeria avrebbe detto riguardo a Francesca. Nonostante il tentativo di pace durante un’edizione de L’Isola dei Famosi, la situazione tra le due è rimasta tesa anche dietro le quinte.

Francesca ha espresso il suo disappunto riguardo al comportamento di Valeria, sottolineando come, nonostante momenti di apparente distensione in televisione, la realtà dietro le telecamere sia ben diversa. Anche gesti apparentemente gentili come gli auguri di compleanno si sono rivelati inutili, poiché Marini non ha mai risposto. Questo continuo susseguirsi di incomprensioni ha portato Francesca a concludere che forse sarebbe meglio se Valeria non partecipasse più ai programmi televisivi con lei.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *