Huawei Nova 3e: arriva il 20 marzo il gemello cinese P20 Lite

0

Huawei Nova 3e, il 20 marzo Huawei presenterà i nuovissimi modelli che espanderanno la sua gamma P20.

Le informazioni arriveranno con una settimana d’anticipo rispetto all’evento globale, una notizia che allieta tutti gli esperti di telefonia che attendono con ansia l’uscita e la commercializzazione dei nuovi modelli.

La famiglia P20 ha già alcuni pezzi molto amati dai consumatori: il P20, il P20 pro e il P20 Lite.

Certo risulta che il Huawei Nova 3e non è ancora arrivato ma c’è già il sospetto che verrà un po’ trascurato: competere con gli altri prodotti della gamma che tengono il passo con prodotti come il Galaxy S9 e tutti gli altri smartphone 2018 non sarà una missione facile.

Huawei Nova 3e: il 20 marzo l’evento di presentazione

Tuttavia il Nova 3e avrà il suo momento di celebrità, Huawei ha infatti comunicato che la Cina ospiterà giorno 20 marzo un evento, in onore della nuova uscita della casa di telecomunicazioni.

Sembra che il nuovo nato sia un gemello della variante cinese di P20 Lite, voci di corridoio? Per scoprirlo dovremmo attendere il 20 marzo ma ciò che è certo è che i due smartphone hanno in comune il display 18:9 dotato di notch e di una doppia fotocamera con lettore di impronte posteriori.

Huawei Nova 3e alla conquista della fascia media

L’evento è stato ideato per permettere al pubblico di conoscere, con ben una settimana di anticipo, tutti i dettagli sul nuovo telefono che mira alla conquista della fascia media del mercato.

Tra i dubbi maggiori a prevalere è quello che riguarda il prezzo, affidarsi ai concorrenti cinesi per fare una stima sarebbe incauto e poco indicativo, raramente i prodotti che approdano sul nostro mercato mantengono cifre simili.

Le voci di corridoio ci vengono ancora una volta in aiuto, sembra che il P20 Lite sarà di un costo più elevato rispetto ai precedenti modelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *