I figli di Barbara Bouchet: la dolce presenza di Alessandro e Massimiliano Borghese

I figli di Barbara Bouchet: la dolce presenza di Alessandro e Massimiliano Borghese

Nella puntata odierna di Da Noi… A ruota libera avremo come ospite Barbara Bouchet, famosa attrice e icona sexy degli anni ’70. Il sex symbol di origine tedesca è madre di due figli molto conosciuti nel mondo televisivo: Alessandro e Massimiliano Borghese. Il figlio maggiore dell’attrice è un noto chef, la sua passione per la cucina è stata tramandata dal padre Luigi Borghese.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno celebrato il loro matrimonio, ma c’è stata una gaffe di Barbara Bouchet che ha detto di voler partecipare alla cerimonia, che invece si è svolta ieri.

“A casa non l’ho mai visto nemmeno fare un uovo, quindi gli ho chiesto da dove venisse la sua passione. Lui mi ha risposto: ‘Ho imparato da papà, poi quando non c’eri invitavo gli amici e cucinavo per loro, lavando i piatti in modo che tu non te ne accorgessi’. Poi, si è imbarcato su una nave da crociera per pelare patate e ha iniziato la sua carriera”, ha dichiarato l’attrice. Entrambi i figli di Barbara Bouchet hanno ereditato la passione per la cucina, infatti anche Massimiliano ha intrapreso una carriera come chef, affiancando il fratello nel loro ristorante AB – il lusso della semplicità.

Alessandro e Massimiliano Borghese sono i figli di Barbara Bouchet e Luigi Borghese, e hanno spesso parlato del loro rapporto con la madre. Il primogenito ha dichiarato: “È sempre stata presente, ma sono stato lasciato molto spesso con le tate. Spesso lei e papà partivano e mi lasciavano a casa di Elia, la mia tata storica. Si potrebbe dire che sono cresciuto con lei e suo marito”.

Max Borghese, invece, ha ammesso di essere stato piuttosto geloso nei confronti di sua madre: “È una brava mamma, ero molto geloso di lei e con i paparazzi mi mettevo davanti per non farle fare le foto”, ha raccontato durante una puntata di Domenica Live.

Luigi Borghese era il marito di Barbara Bouchet, è morto dopo una lunga malattia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *