I fratelli di Holden, Jacopo, Jaeder e Paola Carta, sono orgogliosi di lui nonostante sia diventato un meme
Jacopo e Jaeder Carta sono i fratelli di Jacopo Carta. Quella di Holden, finalista del serale di Amici 2024, è una famiglia numerosa. Joseph Carta, il vero nome del cantante, fa parte della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ed ha due fratelli e una sorella. Jaeder, il fratello maggiore, è nato nel 1995, mentre Jacopo è nato nel 1996, quattro anni prima di Holden. I tre sono nati dal matrimonio tra Paolo Carta e Rebecca Galli. Dopo la separazione dei genitori, Paolo Carta si è risposato con Laura Pausini, da cui ha avuto la figlia Paola nel 2013.
Sulla vita privata dei fratelli di Holden non ci sono molte informazioni. Jacopo è un attore e ha recitato in alcuni videoclip di Laura Pausini come “Simili” e “Lato destro del cuore”, in cui viene addirittura salutato dall’artista. Paola, essendo ancora giovane, ha tutto il tempo per decidere il suo percorso.
Tra Holden e i fratelli Jacopo e Jaeder c’è un legame molto speciale. Sono i suoi primi fan e durante una serata importante hanno voluto fargli una sorpresa speciale. Jacopo ha scritto delle parole di incoraggiamento per il fratello, elogiandolo per aver superato paure e limiti e arrivando fino in fondo al suo percorso ad Amici. Jaeder ha commosso Holden entrando nella scuola e dichiarando il loro legame speciale fatto di musica e condivisione.
In sintesi, Jacopo e Jaeder Carta sono i fratelli di Jacopo Carta, finalista di Amici 2024 e parte di una famiglia appassionata di musica. La loro relazione con Holden è ricca di affetto e supporto reciproco, dimostrando quanto sia importante avere una famiglia unita e solidale dietro di sé.