I genitori di Piero de Il Volo: Elenora Ognibene e Gaetano Barone, e viene alla luce una promessa del passato.
Piero Barone, figlio di Eleonora Ognibene e Gaetano Barone, farà la sua comparsa questa sera su Canale Cinque con il programma “Tutti per uno”. I genitori del tenore de Il Volo sono la madre Eleonora e il padre Gaetano. Anche se ci sono poche informazioni disponibili sulla famiglia di Piero, è possibile ricostruire qualcosa attraverso i social. Secondo quanto emerso, Gaetano Barone è nato il 19 novembre sotto il segno dello Scorpione.
Nonostante il successo ottenuto da Piero Barone con Il Volo, i suoi genitori hanno sempre preferito vivere lontano dai riflettori per dare spazio al talento del figlio. Piero, insieme a Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ha ottenuto grandi successi in 15 anni di carriera. Inoltre, Piero ha due fratelli, Francesco e Mariagrazia. Nel 2018, Piero ha mantenuto una promessa alla sua famiglia prendendosi una pausa dalla musica per completare gli studi in Amministrazione Finanza e Marketing.
Il legame tra Piero Barone e i genitori degli altri membri de Il Volo è molto forte. Durante un’intervista, Piero e i suoi colleghi hanno rivelato che i genitori degli altri due membri del gruppo si comportano come se fossero anche i genitori di Piero. Dopo la scomparsa del padre di Ignazio Boschetto nel 2021, il legame tra loro è diventato ancora più forte.
Recentemente, Il Volo è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, dove Piero e Gianluca hanno parlato della loro relazione e del legame speciale che li unisce. Questa sera su Canale Cinque, Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto mostreranno ancora una volta il loro talento e il legame speciale che li unisce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA